Oppure

Loading
16/07/11 15:12
Sembra che su internet imperversino dei programmini chiamati

Sistemi Operativi

che altro non sono che semplici collezioni di controlli e codici "simili" (dico simili) ad una shell grafica ...

Va bene che i programmatori in "erba" hanno molta fantasia ma sembra che l'erba se la siano fumata ...
16/07/11 15:13
pippo96
come problemi che ho nel browser è che ho creato un menù strip simile a firefox e nelle sotto sezione tipo " nuova scheda , nuova finestra, apri progetto ecc..." di più è nella sezione "File" che ho qualche problema non so che codice mettere. spero che mi sono espresso bene
aaa
16/07/11 15:29
Milmor94
Non siamo in questo forum a giudicare (anche se a volte servirebbe) ma ad aiutare... IN OGNI CASO.... Almeno dalla mia esperienza settimanale su questo sito ho capito questo.

Ti consiglio di cambiare versione di Visual Basic. Un buon browser (completo) sarebbe preferibile farlo in vb.net. Ti assicuro che è molto semplice ugualmente! Con Visual Basic 2008 ne ho già fatto qualcuno di programma per navigare in internet, di cui uno davvero completo (preferiti, cronologia,...)
Inoltre puoi trovare molti più esempi in rete
aaa
16/07/11 15:36
pippo96
io ho visual basic 2010 express
aaa
16/07/11 15:49
Milmor94
...Allora hai sbagliato sezione!!!!!!!!!!!
Cmq non dovresti avere problemi.

In poche parole qui qualcuno dovrebbe darti il codice intero (e la cosa non ha molto senso)... Cerca qualche esempio in Internet. Dato che questa discussione la chiuderanno perchè hai sbagliato, se hai facebook ne parliamo lì (cerca Milesi Marco)....
Ultima modifica effettuata da Milmor94 16/07/11 15:49
aaa
16/07/11 15:56
pippo96
ti aggiungo con l'altro profilo che è pippo il grande
aaa
16/07/11 15:59
Come hai potuto leggere questa è la sezione per il VB6 ... non sapere neanche con quale versione di linguaggio si ha a che fare, fa cadere proprio le braccia a terra.

Volevo solo ricordare che non si realizza tanto facilmente un browser (è per questo che ne esistono pochi e sono tutti famosi ...).

Quello che ottenete con un programmino in VB.NET è usare un oggetto che è praticamente Internet Explorer (che sta sotto) ...
16/07/11 16:05
HeDo
Postato originariamente da nessuno:

Sembra che su internet imperversino dei programmini chiamati

Sistemi Operativi

che altro non sono che semplici collezioni di controlli e codici "simili" (dico simili) ad una shell grafica ...

Va bene che i programmatori in "erba" hanno molta fantasia ma sembra che l'erba se la siano fumata ...


quanto ti stimo fratello XD
aaa