Oppure

Loading
03/05/10 19:09
pierotofy
Pensavo solo ai membri, si.
Il mio blog: piero.dev
03/05/10 19:27
cassin.simone
Non sono d'accordo. Non vorrei che pierotofy diventasse un "FaceBook la vendetta" dove, come ha detto gio97, vi è un casino tale che nemmeno un esercito riuscirebbe a portare ordine...
Sarà che i social networks mi sono sempre piaciuti ben poco e li uso solo quando strettamente necessario ma io la penso così. E' vero, i social networks sono oramai diventati mezzo di comunicazione globale ma perchè, ad esempio, non collegare pierotofy a tutti i social networks con le varie api in modo da postare automaticamente, su un profilo prefissato, news, articoli o topic nuovi?
Questa cosa della bacheca mi pare più una "burlonata" (scusate il termine ma non sapevo in che altro modo definirla). Seguire le azioni di un utente mi sa' molto di stalking :D. Semmai si potrebbero seguire topic, sezioni o il blog ma un singolo utente mi pare esagerato.
Ricordiamo comunque che ci sono cose molto importanti come trovare un modo per impedire gli hello world 2.0 nelle sezioni programmi e progetti oppure l'evidenziatore di sintassi...etc....
Bon...questo è il mio personalissimo parere :yup: A voi i commenti :rofl:

Ultima modifica effettuata da cassin.simone 03/05/10 19:27
aaa
03/05/10 19:48
NetProgrammer
Sono d'accordo con gio97 e piero per quanto riguarda l'uso esclusivo ai membri.
Ovviamente simone ci sono delle priorità in base ai lavori del sito,ad esempio sono stati aperti anche altri topics in cui qualcuno chiedeva qualche pulsante per ricevere notifiche su un determinato argomento senza che si trovasse costretto a postare; però le decisioni le prende piero!:D Come ho detto prima l'idea non è male purchè la cosa non degeneri, inoltre la riuscita dell'iniziativa dipende anche dai members e dalla loro maturità se certe cose comuni ai maggior social networks accadono o meno.
aaa
03/05/10 19:50
fabriziorocca
Anche io la penso come cassin.simone
aaa
03/05/10 19:51
pierotofy
Si, la possibilita' di ricevere notifiche senza postare e una lista dei posts degli utenti saranno priorita' visto che sono le piu' richieste... se trovo un po' di tempo libero in questi giorni cerchero' di farle al piu' presto. Ma modifiche piu' impegnative dovranno aspettare agosto.
Il mio blog: piero.dev
03/05/10 20:01
lorenzo
il sito va benissimo così com'é....perché rovinarlo con la storia dei social network?

Si finirà come la chat, che a mio parere si rivela inutile; basta vedere le cose che ci succedono dentro. Questo sito era ed è uno dei migliori forum sulla programmazione, non vorrei vederlo rovinato...mi dispiacerebbe....
aaa
03/05/10 23:00
pierotofy
Il forum rimarrà identico... questa idea del social network è un aggiunta ed è esclusiva per i membri. Non trovo che questo provecherebbe il caos che c'è nei soliti social networks. Mia opinione, ma interessante vedere che molti sono contrari. Vediamo che ne pensano altre persone.
Il mio blog: piero.dev
04/05/10 12:03
cassin.simone
Postato originariamente da lorenzo:
Si finirà come la chat, che a mio parere si rivela inutile; basta vedere le cose che ci succedono dentro.

Secondo me per il relax va più che bene...certo che se uno vuole programmare sempre, dovunque e comunque allora è un altro conto :k:
aaa