Oppure

Loading
06/10/11 21:44
Anonymous
Postato originariamente da Qwertj:

Il postino non è proprio un professionista...
E poi a mio parere è più comodo averli separati, invece di incasinare tutto in uno.
Che succede se chiama il collega mentre stai suando il navigatore o mentre fai firmare a un cliente? (per dire...)

lol.. questi son problema gestibili lato software... se uso il navigatore mentre chiama il collega, semplicemente rispondo e continuo a usare il navigatore, non vedo il problema, (al massimo declino)... se chiama mentre sta firmando il cliente, si puo impostare che la chiamata viene automaticamente rifiutata dato che sta girando l'app con più alta priorità (per esempio) che è appunto quella della firma.....


Una cosa di cui non ho mai ben capito l'utilità è la necessità di mettere fotocamere da 8MP. A che serve?


asd è una critica verso apple per dire che 8 son troppi? no perché come fotocamere, gli iPhone sono quelli con meno mp (tanto per citare i 12mp del nokia n8 uscito quando l'allora rivale iPhone ce l'aveva di 5)........ e l'ultimo modello di iPhone (presentato 2 gg fa) ce l'ha addirittura inferiore al telefono nokia proposto l'anno scorso.....
questa è una critica buffa, perché di solito su questo fronte sono esattamente l'opposto (cioè appunto che ce n'ha troppo pochi rispetto ad altri cell)

per finire anche sull'iPad la fotocamera è obiettivamente penosa (se confrontata con altri)..... ma per le minchiatelle varie (foto per fb, giochini stupidi o visualizzazione dei QR) è più che sufficiente..
Ultima modifica effettuata da Anonymous 06/10/11 21:47
aaa
07/10/11 13:19
Loryea
Postato originariamente da Anonymous:

riguardo al prezzo alzo le mani........... senza dubbio il marchio apple è caro.... ma è innegabile che i prodotti apple non siano innovativi........ e in sostanza nel prezzo ti fanno pagare questo....


Potrebbero fare tranquillamente a meno dei prezzi alti ora, Stev J. ha dato la spinta e comunque continueranno riprodurre i suoi prodotti finché non nascerà qualche genio della tecnologia.
Io non mi preoccupo affatto della crisi ché potrebbe avere l'apple, per una azienda ché vende 1,27 IPhone al secondo e ché ha un guadagno pari al PIL di 104 stati, non credo vada in crisi dopo la morte del fondatore.
Senza escludere ché l'apple, per adesso può contare su qualché ultimo progetto di Steve, ché avrà realizzato prima di morire.
Tutto questo per dire ché se la Apple viene costretta o vuole lei stessa abbassare i prezzi, lo può fare tranquillamente e non vedo il motivo per cui non debba farlo.
aaa
27/11/11 15:10
Anonymous
ora ce lo puoi svelare chi era questa fonte sicura?

xD
aaa
20/01/12 1:58
Anonymous
lol, leggendo le news relative all'evento Apple di oggi legato al mondo dell'istruzione, mi è tornato in mente un post che avevo scritto qui e lo sono andato a ripescare...

estratto di un mio post datato 6 ottobre 2011 di questo thread:

l'iPad,[...], rappresenta un cambiamento che non è ancora ben delineato, ma lo si capirà più in profondo tra forse 4-5 anni, quando ormai il mercato si sarà adattato per bene all'esistenza dei tablet (un esempio saranno i libri... che si potranno comprare (o scaricare... la cosa è relativa) sugli store virtuali anziché nelle librerie (si già ce ne sono un po' lo so... ma sono pochissimi, specie in italiano)..... cambierà la concezione di vivere alcune cose. Robe che ora si storce il naso a pensarle (tipo leggere un libro su un tablet) magari tra 5 anni sarà abitudine....


forse dicendo 4-5 anni sono andato sul sicuro asd.. ma posso dire che questo cambiamento è ufficialmente cominciato a partire dall'evento che Apple ha fatto oggi.
iBooks 2 e iBooks Author sono la nuova rivoluzione che veramente [cit] faranno diventare obsoleto il cartaceo... (per la gioia delle foreste) e renderanno il tablet strumento indispensabile non sostituibile da smartphone computer o consolle di gioco (come invece lo si è sempre definito fino ad'ora affiancato dalla parola "inutile";)
aaa