19/05/08 19:14
Bond93
Bo ognuno ha le sue preferenze io personalmente preferisco un software più semplice ma che abbia una buona velocità e in cui ci sia solo quello che serve piuttosto che un software lento in cui ci sono 5000 funzioni in cui io (e questo è un mio limite ) mi ci perdo...
Cmq ripeto ognuno fa le sue scelte e uso il software che preferisce...
aaa
20/05/08 8:04
gantonio
E' un ERRORE in quanto l'ANSI C non prevede una cosa del genere e TUTTI i compilatori seri te lo evidenziano.
Per non dire che se qualcuno presentasse un sorgente simile in facolta', qualsiasi professore gli direbbe di tornare l'anno dopo ...
Questa "miglioria" di Devc++ fa credere a tutti coloro che si avvicinano al C che l'allocazione dinamica della memoria sia un'altra cosa rispetto a quella che e' e appena questi sentono parlare di malloc o roba del genere, cadono dalle nuvole ...
Se poi vogliamo lavorare senza regole facciamo pure ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 20/05/08 8:09
aaa
20/05/08 8:21
gantonio
E' un ERRORE in quanto l'ANSI C non prevede una cosa del genere ma solo il C99 ...
aaa
20/05/08 14:21
lorelapo
Un buon compilatore per l'appunto ti permette di specificare anche che genere di codice scrivi e a che norme et simili è sotteso, e gcc ha maggiore compatibilità con le varie piattaforme hardware (io l'ho usato per fare giochi per il GBA). È il compilatore citato dalla maggior parte dei testi. Genera codice veloce e stabile. Ora non ho voglia di continuare e andare OT anche perchè mi pare che nessuno cambierà idea qui.
Ultima modifica effettuata da lorelapo 20/05/08 14:22
aaa