Oppure

Loading
27/11/10 17:56
TheKaneB
si è perfetto ;)
aaa
27/11/10 18:04
hackersitiz
Ok mi sono inscritto....
Non riesco ad orientarmi, ma pian piano e adesso sto installando ...
Grazie ancora
aaa
27/11/10 18:12
hackersitiz
Se mi consigli di studiare il C++ rimando a dopo perchè ormai ho iniziato il C e lo finisco...
Comunque ho installato e fatto tutto...
Grazie ancora
aaa
27/11/10 19:14
TheKaneB
Postato originariamente da hackersitiz:

Se mi consigli di studiare il C++ rimando a dopo perchè ormai ho iniziato il C e lo finisco...
Comunque ho installato e fatto tutto...
Grazie ancora


il C ti insegna tante cose brutte. Se hai appena appena un'infarinatura di C, sei nella situazione ideale per switchare direttamente sul C++ e apprendere così i corretti principi dell'Object Orientation, prima ancora che il C intorpidisca il tuo cervello e ti faccia scrivere cagate mostruose con puntatori tripli castati a void *, array bidimensionali di puntatori a funzioni e struct dai nomi improbabili e dalla semantica incerta...
aaa
28/11/10 10:15
hackersitiz
Postato originariamente da TheKaneB:

Postato originariamente da hackersitiz:

Se mi consigli di studiare il C++ rimando a dopo perchè ormai ho iniziato il C e lo finisco...
Comunque ho installato e fatto tutto...
Grazie ancora


il C ti insegna tante cose brutte. Se hai appena appena un'infarinatura di C, sei nella situazione ideale per switchare direttamente sul C++ e apprendere così i corretti principi dell'Object Orientation, prima ancora che il C intorpidisca il tuo cervello e ti faccia scrivere cagate mostruose con puntatori tripli castati a void *, array bidimensionali di puntatori a funzioni e struct dai nomi improbabili e dalla semantica incerta...

8-| mi sa che mi ha gia intropizzato il cervello:k:
aaa