Oppure

Loading
29/03 12:16
Michele63
Postato originariamente da nessuno:

Fra l'altro non esiste un Visual Studio 2020
Forse lo confondi con Visual Studio Code

Inoltre usare un file memorizzato nella root (C:\) potrebbe generare errori di autorizzazione con Windows 10 e 11


Si Visual Studio 2022.
29/03 12:35
Quindi 2022 non 2020...

Non era chiara la versione e non si capisce ancora se usi C# o VB.NET..
Ultima modifica effettuata da 29/03 12:41
29/03 12:41
Carlo
Postato originariamente da nessuno:

Quindi 2022 non 2020...

Ha postato un codice in C# invece che in VB.....
L'ho corretto 4 ore fa.
Ultima modifica effettuata da Carlo 29/03 12:44
in programmazione tutto è permesso
29/03 12:46
L'ho scritto prima... è tutto inconsistente... non sa con cosa si sta operando e neanche con quale linguaggio.

Non ti sembra importante prima di rispondere che almeno lui sappia cosa fa e cosa vuole? O per te è essenziale rispondere subito subito con il codice che tu scrivi e che ti realizza?
29/03 12:48
Carlo
Postato originariamente da nessuno:
Non ti sembra importante prima di rispondere che almeno lui sappia cosa fa e cosa vuole?

No.
Lui lo sa cosa vuole, che non lo sappia esporre rientra nel suo grado di incompetenza che cerca di colmare.
in programmazione tutto è permesso
29/03 12:52
Quello che vuole è che qualcuno gli risolva la questione con una bella dose di pappa pronta.
Non si cura di studiare un minimo cosa che è confermata dal fatto che non sa con quale linguaggio scrive, mischia le sintassi, non sa con quale strumento opera.

Un po' come l'utente Mauruzio nell'altro thread...

Continuare a sfornare codice pappa pronta non li aiuta certamente

Non si aiuta così chi è a zero
Ultima modifica effettuata da 29/03 12:54
29/03 13:11
Carlo
Postato originariamente da nessuno:
Non si aiuta così chi è a zero

Michele63 è a zero, ha un codice fatto non si sa da chi e vuole che quando clicca il bottone parta un suono.
Maurizo ha preso tesoro delle mie risposte, ha modificato e proposto suo codice, sta imparando nuove istruzioni e più prova e meglio capirà.
Il codice è una risposta se è ampiamente commentato.
in programmazione tutto è permesso
29/03 18:21
Michele63
Ho avuto modo di provare il codice che mi hai inviato quello relativo al C++, ho potuto constatare che funziona. Ora lo studio per benino . Che dire, ti ringrazio per la pazienza che hai avuto.