Oppure

Loading
04/02/11 17:32
walker93
Postato originariamente da giovannibart91:
... gestisco gli eventi Startup e StartupNextInstance, ... prova così, nel parametro "e" di questi due eventi c'è pure la proprietà "CommandLine" fatta apposta ;)


secondo me aveva ragione giovanni!
intercettiamo l'evento StartupNextInstance e creiamo un array con i parametri passati ad ogni istanza dell'applicazione.
aaa
04/02/11 17:33
giovannibart91
Scusate ma se aveste l'accortezza di leggere anche il mio post, mi pare di aver proposto una soluzione più semplice.. ._.
aaa
04/02/11 17:34
walker93
Postato originariamente da giovannibart91:

Scusate ma se aveste l'accortezza di leggere anche il mio post, mi pare di aver proposto una soluzione più semplice.. ._.

Già detto un minuto prima...
aaa
04/02/11 17:35
giovannibart91
Postato originariamente da walker93:

Postato originariamente da giovannibart91:
... gestisco gli eventi Startup e StartupNextInstance, ... prova così, nel parametro "e" di questi due eventi c'è pure la proprietà "CommandLine" fatta apposta ;)


secondo me aveva ragione giovanni!
intercettiamo l'evento StartupNextInstance e creiamo un array con i parametri passati ad ogni istanza dell'applicazione.


Ecco, grazie Walker! Abbiamo risposto con la stessa proporsta contemporaneamente :rotfl:
aaa
04/02/11 17:52
Phil93
La descrizione recita:

StartupNextInstance: generato quando si avvia un'applicazione istanza singola e l'applicazione è già attiva.

A occhio sembrerebbe la soluzione, ma ci vuole comunque un modo per passare la riga di comando all'istanza "principale".
aaa
04/02/11 17:54
giovannibart91
Postato originariamente da Phil93:

La descrizione recita:

StartupNextInstance: generato quando si avvia un'applicazione istanza singola e l'applicazione è già attiva.

A occhio sembrerebbe la soluzione, ma ci vuole comunque un modo per passare la riga di comando all'istanza "principale".


Viene passata all'argomento "e" della funzione stessa, come avevo scritto nel mio primo post ;)
Ultima modifica effettuata da giovannibart91 04/02/11 17:55
aaa
04/02/11 17:57
Phil93
Hai ragione. Mi ero dimenticato che si parlava di istanza singola. Ora provo.
aaa
04/02/11 18:14
Phil93
Ehm.. domanda banale.. Come faccio a passare i valori dei vai e.commandline (presumibilmente sotto forma di matrice di stringhe) al form principale?
aaa