Oppure

Loading
07/07/10 13:37
Neo1986
mai. 


Senti.... fammi il piacere va :pat: , e poi ricordati... che se non provi un comando non puoi sapere se è sbagliato o meno... quindi la prima volta tiri a muzzo! :heehee:

"qualcuno possa", perchè te non puoi metterti li e ragionarci seriamente? cercare reference su internet? guide? tutorial? perchè sempre gli altri?


Evidentemente se chiedo aiuto vuol dire che ho già cercato su google un bel pò.... e visto che è tutto per lavoro e non per cazzeggio non posso permettermi di perdere una settimana per studiarmi 5 enciclopedie... semplicemente ho chiesto, tu hai sparato un codice in c# di cui non me ne fregava assolutamente nulla, ho chiesto sul forum msdn e mi hanno risposto in modo conciso e serio e senza tante paranoie, a questo punto ho postato la funzione finale, che può essere (a mio parere) utile a molte gente.
E alla fine è arrivato il tuo super commento :_doubt: baaaa

Per sopravvivere, ci si aiuta, e se anche uno mi chiedesse come ordinare un array, algoritmo che puoi trovare ovunque.... glie lo spiegherei! e nel caso avessi del codice (scritto in qualche occasione precedente) simile al suo problema, lo posterei immediatamente.

mica puoi postare sul forum 10 volte al giorno


se il post ha un valore che può essere di aiuto anche ad altri, non vedo perchè non postare! più domande ci sono e più risposte ci saranno! la cosa ovviamente non vale per i post idioti.

Chiudo, perchè con te non si riesce a ragionare
aaa
07/07/10 13:47
HeDo

bello il tuo discorso, peccato cade miseramente perchè davanti a questo codice:

private void ControlTextBoxes(System.Windows.Forms.Control.ControlCollection Container, string sMatchName, bool bEnable) 
        { 
            foreach (Control ctrl in Container) 
            { 

                if (ctrl is TextBox && ctrl.Name.Contains(sMatchName)) ctrl.Enabled = bEnable; 

                if (ctrl.Controls.Count != 0) 
                    ControlTextBoxes(ctrl.Controls, sMatchName, bEnable); 
            }             
        } 


non hai capito NE come usarlo NE cosa facesse di mistico NE come eventualmente modificarlo per adattarlo ai tuoi scopi.

se veramente fai questo per lavoro, aiuto! non voglio immaginare cosa viene fuori alla fine...

se parliamo la stessa lingua, la programmazione, è evidente che da parte tua ci sono gravi problemi di comprensione.

andando a tentoni e a carponi non si va da nessuna parte, è una lezione che ho imparato a mie spese e che spero imparerai anche te al più presto.
aaa
07/07/10 13:51
Neo1986
IO ho avuto il buon senso di chiudere qui la discussione, tu non hai nemmeno il cervello per capirlo.

Parli proprio tu? che rispondi male a tutti quelli che scrivono sul forum? se il mio post si intitola [VB.NET], non rispondere in c#! perchè non me ne frega nulla! anche perchè sonio riuscito ad implementare una soluzione migliore in vb!

e poi... guarda il tuo di lavoro va.... :noway: mi chiedo come tu possa essere un moderatore, spero tu abbia il cervello di chiudere qui il topic e se vuoi dire certe cagate di scrivermele in privato:pat:


X TOTEM :

ti chiedo gentilmente di cancellare questi ultimi post, perchè potrebbero dare una brutta impressione a chi cerca del materiale sul forum.
Grazie e scusa per l'atteggiamento
Ultima modifica effettuata da Neo1986 07/07/10 13:53
aaa
07/07/10 14:00
HeDo

chiudere la discussione con i tuoi vaneggiamenti non mi sembra un modo costruttivo.

non serve conoscere il C# per interpretare quel codice o riscriverlo in vb.net, ci sono così tanti converter su internet :)

la gente s'inventa le cose e non puoi nemmeno fargli notare che sono frutto della loro immaginazione perchè altrimenti si sentono attaccati e criticati... dove andremo a finire...
aaa
07/07/10 14:19
D@vide
Evidentemente se chiedo aiuto vuol dire che ho già cercato su google un bel pò....

Non credo...

e visto che è tutto per lavoro e non per cazzeggio non posso permettermi di perdere una settimana per studiarmi 5 enciclopedie...

Questa frase non la commento neppure.

semplicemente ho chiesto, tu hai sparato un codice in c# di cui non me ne fregava assolutamente nulla

Se non ti interessano le risposte che ti danno non capisco perché posti sul forum:-|
Perché non sei stato capace di riadattare il codice ai tuoi scopi non devi certo dare la colpa al sorgente.

e poi... guarda il tuo di lavoro va.... mi chiedo come tu possa essere un moderatore, spero tu abbia il cervello di chiudere qui

Io non mi chiedo come mai HeDo sia un moderatore ma come mai tu sia membro...


Be... mi starai mica dicendo che non hai mai tentato a scrivere qualche riga di codice utilizzando la fantasia o cmq la sintassi utilizzata da altri comandi....

Io no

Non ho resistito nel rispondere a questo topic, leggendolo sembrava quasi volessi a tutti i costi aver ragione
aaa
07/07/10 14:27
Neo1986
D@vide non fare l'avvocato del diavolo perchè non hai nemmeno capito da dove è partita la discussione, quindi leggi le cose completamente, prova a leggere dall'ultima funzione che ho postato io, parti dal commento di hedo, forse riesci a farti un idea migliore.

Seconda cosa... sarebbe utile rispondere ad un topic nel caso in cui si abbiano dei consigli da dare e non per dare fastidio alle persone.

E come dice il buon hedo, bambino avvisato mezzo salvato
aaa
07/07/10 14:37
D@vide
Postato originariamente da Neo1986:

D@vide non fare l'avvocato del diavolo perchè non hai nemmeno capito da dove è partita la discussione, quindi leggi le cose completamente, prova a leggere dall'ultima funzione che ho postato io, parti dal commento di hedo, forse riesci a farti un idea migliore.

Seconda cosa... sarebbe utile rispondere ad un topic nel caso in cui si abbiano dei consigli da dare e non per dare fastidio alle persone.

E come dice il buon hedo, bambino avvisato mezzo salvato


Veramente la discussione me la sono letta tutta... l'idea me la sono fatta
Vabbé vedo che non si riesce a farti ragionare, dimostrato dal fatto che hai utilizzato una frase di HeDo tanto per provocarmi
aaa
07/07/10 14:41
Neo1986
:yup:
aaa