Oppure

Loading
06/04/10 16:10
faraoman
:om: e infatti subito dopo averti postato il codice sorgente sono andato su google e non funzionava:grr:. :idea:Comunque giocherellaci un po' con il codice che ti ho dato:D e vedi se riesci a ottenere le favicon da tutti i siti che visiti!
aaa
06/04/10 16:12
Federico_VbNet_Programmer
Postato originariamente da faraoman:

:om: e infatti subito dopo averti postato il codice sorgente sono andato su google e non funzionava:grr:. :idea:Comunque giocherellaci un po' con il codice che ti ho dato:D e vedi se riesci a ottenere le favicon da tutti i siti che visiti!


Mi è venuta in mente una cosa,con il metodo proposto da walker93,se non funziona uso il tuo,con l'if e mi dovrebbe andare...:DAlmeno credo
aaa
06/04/10 16:44
faraoman
tu hai fatto fatto l'esempio su google, infatti all'interno della pagina non c'è nessun riferimento alla favicon, e quindi ho provato a fare google.it/… e come per magia mi è comparsa la favicon. Se proprio vuoi visualizzare sempre la favicon fai così:
prima tenta a caricare la favicon con sitoweb.com|it ecc e aggingici /favicon.ico, se poi non carica niente usa il codice che ti ho postato su per caricare la favicon del sito:k:
Fai questo esperimento e poi dimmi come è andata :)
aaa
06/04/10 16:49
Federico_VbNet_Programmer
Postato originariamente da faraoman:

tu hai fatto fatto l'esempio su google, infatti all'interno della pagina non c'è nessun riferimento alla favicon, e quindi ho provato a fare google.it/… e come per magia mi è comparsa la favicon. Se proprio vuoi visualizzare sempre la favicon fai così:
prima tenta a caricare la favicon con sitoweb.com|it ecc e aggingici /favicon.ico, se poi non carica niente usa il codice che ti ho postato su per caricare la favicon del sito:k:
Fai questo esperimento e poi dimmi come è andata :)


Infatti è quello che ho scritto sopra e l'ho fatto,ora posso vedere tutte le icone di tutti i siti:D
aaa
06/04/10 17:21
faraoman
perfetto!!!!!:k::k::k::k::k::k::k:

Ciao! Alla prossima!
aaa
06/04/10 17:29
Federico_VbNet_Programmer
Postato originariamente da faraoman:

perfetto!!!!!:k::k::k::k::k::k::k:

Ciao! Alla prossima!


Un'altra cosa prima,quanto ci mettono a analizzare un tuo progetto alla project zone?
Vorrei essere membro e quindi vorrei sapere il tempo da loro impiegato,almeno quanto ci hanno messa da te?:D
aaa
06/04/10 17:37
faraoman
come tempistica:-? non saprei:-?, mi sembra (ma non vorrei sbagliare) una settimana. poi devi avere una motivazione valida per essere membro. Come progetto di ammissione ho usato My Batch.Dacci un'occhiata:heehee:.
ahh prima di dimenticarmi..... controlla che ci sia, sia il codice sorgente che il programma già compilato.
aaa
06/04/10 17:39
Federico_VbNet_Programmer
Postato originariamente da faraoman:

come tempistica:-? non saprei:-?, mi sembra (ma non vorrei sbagliare) una settimana. poi devi avere una motivazione valida per essere membro. Come progetto di ammissione ho usato My Batch.Dacci un'occhiata:heehee:.
ahh prima di dimenticarmi..... controlla che ci sia, sia il codice sorgente che il programma già compilato.


Non ti preoccupare l'ho ricordato(come mi potrei dimenticare?:D)comunque grazie per la tua risposta,io come motivo ho scritto perchè è un mondo bellissimo e perchè tu sei il padrone,ma non scritto in questo modo da satanico;).Tu?Cosa hai scritto?Pensi vada bene come motivo?:D
aaa