Oppure

Loading
Hai windows 7?




Loading
23/03/10 12:04
fabriziorocca
Hanno detto che nel Service Pack 1 che stà per uscire verranno introdotte pochissime novità in windows 7
aaa
23/03/10 16:08
Lawliet
Sinceramente... sia con Vista e sia con Seven mi sò trovato bene.. almeno per un normalissimo uso del portatile e altri usi che ho fatto.
Prima Vista lo trovavo instabile, poi hanno fatto miglioramenti.. e con l'ultimo seven non ho trovato niente che non andava.
aaa
26/03/10 22:19
walker93
io mi trovo bene con xp sul fisso e vista (un po meno) sul portatile ma se dite di trovarvi bene appena riesco lo prendo
aaa
22/06/10 17:02
Phi
Io ho una partizione per sistema. Non mi sono fidato ad eliminare XP.
Comunque dopo aver provato win7 ho daciso che passerà a essere il mio sistema.
Aspetto solo ad aggiungere un banco di RAM al computer e forse vedrò di cambiare anche scheda video, anche se penso che non lo farò.
Poi ho eliminato da poco una partizione con una vecchia versione di Ubuntu, ma penso che lo reinstallerò, nuovo.
aaa
23/06/10 3:22
Uso windows 7. Per ora non mi ha dato mai problemi a parte la versione a 64 bit dove i driver per il mio notebook, imho, andrebbero leggermente ottimizzati (ho notato per esempio che la connessione alla mia rete wifi avviene mooolto più lentamente con la versione a 64 bit rispetto alla versione a 32 bit, quindi forse ho pensato sia un problema di driver [oltre al fatto che ogni tanto mi dava anche problemi con la scheda video])

p.s.: ricordo di un bug,(che poi credo sia stato corretto con qualche patch), che mi faceva scomparire ad ogni avvio le icone dal desktop xD
Ultima modifica effettuata da 23/06/10 3:25