Oppure

Loading
Hai windows 7?




Loading
10/03/10 20:34
fabriziorocca
Quando avrò abbastanza soldi per permettermelo, e quando sarà uscito il SP1, solo allora lo comprerò
aaa
10/03/10 20:39
Postato originariamente da fabriziorocca:

Quando avrò abbastanza soldi per permettermelo, e quando sarà uscito il SP1, solo allora lo comprerò


Sui soldi posso concordare (o per lo meno, non discuto) ma per il SP1, non ha senso ... va già bene usarlo adesso ...
10/03/10 20:47
lorenzo
Postato originariamente da fabriziorocca:

Quando avrò abbastanza soldi


diciamo che sono fortunato....me lo regala l'università :D
altimenti sarei rimasto con il mio bell'ubuntu
aaa
10/03/10 20:55
GrG
Troppo affezionato al mio xp... ci ho passato 4 anni, insieme abbiamo affrontato mille difficoltà (xD), gli ho causato danni, altrettanti ne ho riparati, non l'ho mai formattato... perchè separarmene se mi ci trovo così bene? (e poi windows7 ha alcuni problemi di compatibilità da quanto ne so)

quindi il mio xp come minimo me lo terrò fino al 2011 :)

aaa
10/03/10 20:58
fsfilippo
si io mi trovo bene
aaa
10/03/10 21:38
manvb.net
Io ho seven sul netbook, è stupendo e non ho nessun problema, ne di stabilità, ne di compatibilità. Usare vista sull'altro PC adesso mi da quasi fastidio.
Ultima modifica effettuata da manvb.net 10/03/10 21:39
aaa
10/03/10 23:10
Mte90
Io mi trovo bene con xp.
Uso la versione a 64 bit al lavoro e sul portatile la 32 xkè non ci sn i driver per la 64 -.-'
Seven non mi piace a partire dalla grafica.
Più veloce può essere ma non gira su macchine dove c'era XP e su macchine con 2000.
Xp mode lo avete provato?
il tanto fantomatico sistema che dovrebbe permettere l'uso dei programmi per xp e precedenti su 7 non è altro che una macchina XP sp2 per virtualpc che poi và aggiornato!
Io windows xp lo uso solo per giocare a casa e al lavoro per lavorarci (per vedere i siti con ie e il .net).

aaa
11/03/10 10:02
the_angel
Sono ancora su xp...ma lo proverò prima o poi...:k:
aaa