Oppure

Loading
01/03/10 16:30
PsykoMantis
ah :k: io sono in tempo allora :)
aaa
01/03/10 19:51
Alessio S.
Bill Gates programmava già a 13 anni, saltava addirittura la scuola e modificava il numero di ore che passava davanti al computer per programmare!:rofl:
aaa
02/03/10 13:58
nick0
Postato originariamente da XBarboX:

Se una cosa ti appassiona, non c'è bisogno di avere un'età precisa.
Comunque credo che prima delle superiori è difficile programmare: mancano le basi logiche e matematiche.


infatti io non mi spiego come sia possibile che bambini di 3 anni vengano messi davanti al pc e a 9 anni sappiano programmare a livelli alti (mi viene in mente una news postata su pt).
A 3 anni non sai ne leggere ne scrivere o no? Al massimo usi paint xD

@cassin.simone non penso che inziare a studiare a 10 anni e a 50 sia la stessa cosa, a 50 anni il cervello fa un sacco di fatica in più
aaa
02/03/10 14:00
gio97
Non è vero che a 3 anni non puoi saper usare il computer, io lo facevo, e sapevo anche leggere e scrivere. Ho saltato la prima elementare, e i miei compagni in seconda non erano ai miei stessi livelli. Quindi non conta nulla l'età.
aaa
02/03/10 14:08
Mte90
Pure a me fà invidia vedere ragazzi più piccoli di me che sanno programmare mentre io alla sua età passavo il tempo a smanettare e modifica windows.
Io ho notato che la mia curva di apprendimento di programmazione è aumentata quando i miei misero l'adsl parlo di 5 anni fà.
Adesso loro l'adsl ce l'hanno già e possono starci quanto vogliono mentre io potevo stare un'ora a settimana su internet.
Quindi diciamo che noi vecchi abbiamo le nostre scusanti XD
aaa
02/03/10 14:24
cassin.simone
Postato originariamente da Mte90:

Pure a me fà invidia vedere ragazzi più piccoli di me che sanno programmare mentre io alla sua età passavo il tempo a smanettare e modifica windows.
Io ho notato che la mia curva di apprendimento di programmazione è aumentata quando i miei misero l'adsl parlo di 5 anni fà.
Adesso loro l'adsl ce l'hanno già e possono starci quanto vogliono mentre io potevo stare un'ora a settimana su internet.
Quindi diciamo che noi vecchi abbiamo le nostre scusanti XD


Bhe...se permetti anche io fino a 2 anni fa avevo il 56k e a mala pena sapevo cos'era internet ma poi, mettendo l'adsl, il mondo è cambiato :asd:, e la programmazione si è impossessata di me :rotfl:
aaa
02/03/10 17:05
PsykoMantis
beh è vero anche io fino a 2 anni fa non potevo utilizzare internet piu di un ora
aaa
02/03/10 18:19
GrG
se ci sono bambini (di 5-6 anni) che sono bravissimi a giocare alla playstation & co. non mi sorprende che ci siano quelli che sappiano programmare (bhe a 5-6 anni forse ancora no... xD)
aaa