Oppure

Loading
01/03/10 8:40
PsykoMantis
ragazzi salve sono nuovo volevo chiedervi dei pareri xk leggendo vari post in questo forum mi sono accorto che ci sono molti ragazzini di 13 anni all'incirca che programmano in c.....ma io ne ho 18 e sono un pò esterrefatto da questo dato....faccio fatica io ad arrivarci che sono piu grandicello e questi ragazzuoli sono all'avanguardia ed adirittura sono gia nella programmazione avanzata...beh che dire... complimentoni! che ne pensate riguardio ciò?;)
aaa
01/03/10 8:41
cassin.simone
Hem...penso che l'età non conti più di tanto. Uno, volendo, può iniziare a 10 anni come a 50 ma se studia, raggiungerà livelli alti, prima o poi.
aaa
01/03/10 8:48
PsykoMantis
Postato originariamente da cassin.simone:

Hem...penso che l'età non conti più di tanto. Uno, volendo, può iniziare a 10 anni come a 50 ma se studia, raggiungerà livelli alti, prima o poi.


ma certo!!!! è che già per me sembra un argomento intricato loro sono bravissimi se la cavano veramente bene il mio era un complimento e l'espressione di un dato di fatto.
Sono contento che ci sia questo progresso informatico xo sembra alquanto veloce :) io a 13 anni giocavo con i pokemon :D altro che c :rofl:
aaa
01/03/10 9:10
the_angel
Dipende dalla passione ed il tempo che uno ci dedica...
Se fai fatica, parti dalle basi e prima o poi ci riesci...:k:
aaa
01/03/10 9:10
cassin.simone
Postato originariamente da PsykoMantis:
ma certo!!!! è che già per me sembra un argomento intricato loro sono bravissimi se la cavano veramente bene il mio era un complimento e l'espressione di un dato di fatto.
Sono contento che ci sia questo progresso informatico xo sembra alquanto veloce :) io a 13 anni giocavo con i pokemon :D altro che c :rofl:


:rotfl:
aaa
01/03/10 9:14
XBarboX
Se una cosa ti appassiona, non c'è bisogno di avere un'età precisa.
Comunque credo che prima delle superiori è difficile programmare: mancano le basi logiche e matematiche.
aaa
01/03/10 12:30
gio97
Io sono molto più appassionato a Informatica ed Elettronica rispetto alle materie scolastiche che non siano relative alle Scienze e alla Matematica.
aaa
01/03/10 12:47
TheKaneB
take it easy! non c'è un'età migliore per iniziare (certo, sotto i 20 anni è consigliato), l'importante è l'impegno, la serietà e la costanza che ci metti ;)
aaa