Oppure

Loading
15/12/09 12:05
TheKaneB
mmmh tirando le somme siamo a 5 voti per il riconoscimento dei volti, 4 per l'emulatore (oltre ai 3 di prima si è aggiunto un altro in chat, non ricordo il nick) e 0 per il video game...

Il videogame perde inesorabilmente (avrei giurato il contrario O_O). Quindi le votazioni continuano tra:

(5 voti) - Riconoscimento dei volti
(4 voti) - Emulatore di vecchia console (possibilmente basata su cpu a 8 bit)


PS: so che esiste l'opzione del sondaggio sul forum, ma così posso tenere conto anche di chi mi lancia un parere al volo in chat senza per forza postare sul forum... ci penso io ad aggiornare le statistiche a manina :D

Al raggiungimento di 15 voti totali chiudo il ballottaggio e mi metto a programmare! :D
Forza, mancano ancora 6 voti per concludere, venghino siori e siore! :D
aaa
15/12/09 12:44
ingMark
senza dubbio riconoscimento dei volti :D
aaa
15/12/09 12:57
cassin.simone
riconoscimento dei volti
aaa
15/12/09 13:22
Thejuster
volti volti :rotfl:
voglio vedere thekaneb cosa si inventerà :rotfl:
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
15/12/09 15:38
Lawliet
mmm... facciamolo faticare dai! Riconoscimento dei volti!! asd
aaa
15/12/09 15:45
TheKaneB
per 9 a 4 (ormai matematicamente non c'è più spazio per i dubbi) vince la proposta sul riconoscimento dei volti!

Ora parte il nuovo sondaggio: CHI lo programmerà?
:rotfl:

ok, ok... mi rimbocco le maniche e cerco di fare del mio meglio ;) grazie per la partecipazione... man mano probabilmente scriverò degli articoli per spiegare le varie tecniche, da allegare al progetto finale ovviamente (altrimenti non si capirà nulla, con tutti gli algoritmi complicati che ci saranno...)...

Grazie a tutti e buon divertimento!
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 15/12/09 15:46
aaa
15/12/09 15:56
cassin.simone
Postato originariamente da TheKaneB:
altrimenti non si capirà nulla, con tutti gli algoritmi complicati che ci saranno...


Ricordati i commenti :rotfl: ;)
aaa
15/12/09 15:59
TheKaneB
Postato originariamente da cassin.simone:

Postato originariamente da TheKaneB:
altrimenti non si capirà nulla, con tutti gli algoritmi complicati che ci saranno...


Ricordati i commenti :rotfl: ;)


mi prendi in giro?! sarà tutto criptato e scritto direttamente in codice macchina, così nessuno potrà leggere... :pat:


ma ovvio che commento il codice! :cheer:
aaa