Oppure

Loading
Secondo voi fra un paio di anni Linux sarà più usato di Windows?




Loading
07/08/09 21:36
TEX WILLER
Questo sondaggio chiede se Linux fra un paio di anni sarà più usato di Windows.
Linux che viene sempre più usato dalla gente potrà in futuro essere più usato di Windows??
Dite la vostra su come la pensate!!!!:k:
aaa
07/08/09 23:54
VB.NET_Program_91
Ho votato si in quanto tutte le persone che conosco (compreso me) usano o hanno usato SO con kernel linux.
aaa
08/08/09 7:53
XBarboX
ho votato no perchè purtroppo microsoft ha il monopolio e sarà molto difficile toglierlo.
Forse tra 10 anni o anche di meno le cose potrebbero cambiare...
aaa
08/08/09 10:34
Mte90
2 anni è troppo poco il monopolio di microzozz e le sue tecniche di monopolizzazione in europa non lo permetteranno.






Non mi immaginavo questo topic il prossima sarà qual'è il miglior linguaggi di programmazione?
Lascia perde questo tipo di topic e studia programmazione...
aaa
08/08/09 12:07
TEX WILLER
Postato originariamente da Mte90:

2 anni è troppo poco il monopolio di microzozz e le sue tecniche di monopolizzazione in europa non lo permetteranno.






Non mi immaginavo questo topic il prossima sarà qual'è il miglior linguaggi di programmazione?
Lascia perde questo tipo di topic e studia programmazione...

Secondo me ci riuscirà Linux a essere più usato di Windows, può sembrare assurdo ma secondo me succederà, Sarà difficile solo per una cosa perchè la maggior parte dei programmi sono per Windows !!!!!!!! :om::blush:
aaa
08/08/09 14:37
nick0
purtroppo no, sarebbe possibile se iniziassero a vendere pc con linux preinstallato ma ora come ora non c'è possibilità
aaa
08/08/09 14:46
Mte90
Postato originariamente da TEX WILLER:
Secondo me ci riuscirà Linux a essere più usato di Windows, può sembrare assurdo ma secondo me succederà, Sarà difficile solo per una cosa perchè la maggior parte dei programmi sono per Windows !!!!!!!! :om::blush:

questo lo credi tu.
i programmi di windows funzionano solo su windows.
i programmi fatti per linux funzionano anche su mac e poi ci vuole poco a farli funzionare su windows.
pensa solo ad audacity, infra recorder,scite,7zip e tanti altri...
aaa
08/08/09 17:03
Che Guevara
Ho votato no perchè
Secondo me non c'entra se tutti i programmi sono tutti per un unico OS o quello che chiamte monopolio Winzozz, credo invece che l'ignoranza degli utenti porti ad un uso sempre maggiore di un OS sempre più accattivante e che possa essere usato conoscendo molto superficialmente il sistema.

Conosco persone che sono passate a Vista solo perchè c'erano le finestre viste in 3D... :doubt:
aaa