Oppure

Loading
Antivirus migliore







Loading
15/09/09 14:27
Molin Mauro
Kaspersky Forever!!
aaa
17/09/09 19:48
TEX WILLER
Rispondo con un avast Forever !!!:k:
aaa
26/09/09 12:40
LittleHacker
Mi ricordo che tanto tempo fa quando utilizzavo ancora windows( :rotfl: ) mi alternavo tra Avast, Kaspersky e Nod32 (però il migliore era Kaspersky) ma adesso che sono passato a linux non sento più la mancanza degli antivirus:rotfl::D
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 26/09/09 12:42
aaa
26/09/09 12:43
theprogrammer
Postato originariamente da LittleHacker:

adesso che sono passato a linux


non ne sarei tanto certo ...

pierotofy.it/pages/home/news/4281/
aaa
26/09/09 17:03
eddiewrc
esiste anche avast per linux.. io lo uso quando devo passare file a qualcuno che ha un sistema microsoft... perchè potrei anche avere files infetti, dato che sul mio sistema sono inattivi. x linux c'è anche un altro antivirus open source di cui però nn mi ricordo il nome (sto guardando l'inter e sono su win adesso). la differenza è che su linux questi antivirus li usi per fare una scansione "on-demand" e poi basta, su win devi tenerli attivi, e è un gran spreco di cpu, soprattutto per i + pesanti!

cmq per quanto siano buoni i vari antivirus, nessuno ti può dare la soddisfazione di vedere i vari malware che si scaricano e che semplicemente... non funzionano!!!

per me la scelta migliore è il pinguino
aaa
26/09/09 18:01
theprogrammer
Postato originariamente da eddiewrc:

i vari malware che si scaricano e che semplicemente... non funzionano!!!



Hai letto il link che ho appena inviato ? Mi sembra di no ...
aaa
26/09/09 19:47
eddiewrc
l'ho letto ben prima che lo postassi qui tu.. a me sembra se non una eccezione almeno un caso isolato. come ben dovresti sapere le falle di sicurezza sono all'ordine del giorno per tanti tanti sistemi, e se la scelta di tante tante imprese ricade sul pinguino un motivo ci sarà. PERFINO adesso che sappiamo quello che hai postato. INCEDIBILE, non credi?

tipo windows server 2003 che ha la certificazione di sicurezza livello C a condizione che sia "staccato dalla rete".

saluti ce è sabato sera!
aaa
26/09/09 20:00
theprogrammer
Postato originariamente da eddiewrc:
a me sembra se non una eccezione almeno un caso isolato.


Linux e' stato fino ad ora ignorato come mezzo di diffusione di malware, non perche' "sicuro" ma perche' meno diffuso di Windows e (sicuramente) piu' ostico da sfruttare per tale scopo ... ma il fatto e' che - da adesso - "qualcuno" si interessa a Linux come mezzo di diffusione di malware e basta iniziare ... altro che "eccezione" o "caso isolato" ...

come ben dovresti sapere le falle di sicurezza sono all'ordine del giorno per tanti tanti sistemi, e se la scelta di tante tante imprese ricade sul pinguino un motivo ci sarà.


Esatto ... ce ne sono tante falle anche per Linux, tra le varie distribuzioni piu' o meno gonfiate, che stanno per scoppiare e in cui esiste del codice "zombie" che nessuno controlla piu' ...

Ma Linux e' gratuito e, fino ad ora - te lo assicuro - e' stato scelto da istituzioni e società che non hanno un euro (o non vogliono investirlo) da destinare a prodotti closed source (oltre che per una stupida "moda" ...). A meno poi, di spendere un bel po' di soldini per pagare le "società" che si occupano di assistere e fornire consulenza sistemistica quando le macchine *ix cominciano ad avere problemi sul campo (intendo sul campo dei professionisti IT, non di chi ci gioca all'università ...)

saluti ce è sabato sera!


Divertiti!

Io domani devo andare al lavoro per aggiornare alcuni server, non utilizzati la domenica ...
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 26/09/09 20:10
aaa