Oppure

Loading
Firefox o Google Chrome?





Loading
03/04/10 12:32
jadugar
anchio uso firefox..e va molto bene

però ultimamente ho letto il giro che Google Chrome è il migliore x quanto riguarda la sicurezza
aaa
18/04/10 0:07
Pablo666
google crome è il migliore e non se ne parla piu...
aaa
18/04/10 20:03
fabriziorocca
Postato originariamente da Pablo666:

google crome è il migliore e non se ne parla piu...


Hai ragione, quoto 1000 volte !
aaa
15/06/10 15:48
mery4u
Good day
Dear,Please write to my Email address: (lucykhalifa@hotmail.fr) In brief, My name is Miss Lucy Khalifa a Good looking Liberian Girl.I became interested in you after going through your profile at (/pierotofy.it) and I wish to continue relationship with you which if nature will permit we have a long way to go.I have a special reason of contacting you which I will make known to you when I hear back from you, I want to hear back from you soonest to tell you more about myself and also send my pictures to you. I will like you to get back to me through my Email address as soon as possible : (lucykhalifa@hotmail.fr) Thanks as you write to my email.





Buona giornata
Carissimi, potete scrivere al mio indirizzo e-mail: (lucykhalifa@hotmail.fr) In breve, il mio nome è Miss Lucy Khalifa una buona ricerca liberiano Girl.I è interessata in voi dopo aver attraversato il tuo profilo in (/ pierotofy.it) e voglio continuare rapporto con voi che se la natura permetterà abbiamo una lunga strada da go.I hanno una ragione speciale per contattare te che farò conoscere a voi quando sento tornare da voi, voglio sentire di nuovo da voi presto dirvi di più su di me e anche inviare le mie foto per voi. Mi piace tornare a me tramite il mio indirizzo e-mail il più presto possibile: (lucykhalifa@hotmail.fr) Grazie come si scrive al mio indirizzo email.
aaa
15/06/10 16:49
fabriziorocca
Postato originariamente da mery4u :

Good day
Dear,Please write to my Email address: (lucykhalifa@hotmail.fr) In brief, My name is Miss Lucy Khalifa a Good looking Liberian Girl.I became interested in you after going through your profile at (/pierotofy.it) and I wish to continue relationship with you which if nature will permit we have a long way to go.I have a special reason of contacting you which I will make known to you when I hear back from you, I want to hear back from you soonest to tell you more about myself and also send my pictures to you. I will like you to get back to me through my Email address as soon as possible : (lucykhalifa@hotmail.fr) Thanks as you write to my email.



Ma cosa vuoi ? Scommetto che sei una puttana !

But do you want? 'll Bet you're a whore!




Buona giornata
Carissimi, potete scrivere al mio indirizzo e-mail: (lucykhalifa@hotmail.fr) In breve, il mio nome è Miss Lucy Khalifa una buona ricerca liberiano Girl.I è interessata in voi dopo aver attraversato il tuo profilo in (/ pierotofy.it) e voglio continuare rapporto con voi che se la natura permetterà abbiamo una lunga strada da go.I hanno una ragione speciale per contattare te che farò conoscere a voi quando sento tornare da voi, voglio sentire di nuovo da voi presto dirvi di più su di me e anche inviare le mie foto per voi. Mi piace tornare a me tramite il mio indirizzo e-mail il più presto possibile: (lucykhalifa@hotmail.fr) Grazie come si scrive al mio indirizzo email.
aaa
14/11/10 23:00
leo037
Ma Opera naturalmente! xD a parte gli scherzi, ultimamente Firefox mi sta dando problemi, quindi punto su Chrome!
aaa
17/03/11 16:12
danduz97
Postato originariamente da nick0:

firefox dal momento che chrome non c'è ancora per linux :rotfl:


no ma adesso mi sembra che è uscito per linux
aaa
08/04/11 18:04
Jymmy
Chrome è molto più veloce e memorizza le pagine web in cui vai più spesso e ho notato che le carica molto più velocemente.
E' un browser leggero (ed è quello che io prediligo), si avvia facilmente e abbastanza velocemente.
Certo, ha alcuni difetti come la chiusura di schede involontaria: non è chiesta una conferma per chiuderle e il pulsante è troppo piccolo:noway:, ma penso sia il migliore in fatto di velocità e di organizzazione semplice dei preferiti:k:.
Un altro difetto è la personalizzazione e il servizio di traduzione che :noway: non sono molto dettagliati (come piace a me) e precisi.:noway::noway:
Ma nel complesso::k::k::k:
aaa