Oppure

Loading
Firefox o Google Chrome?





Loading
18/06/09 21:14
ruggy94
Postato originariamente da fabriziorocca:

Postato originariamente da ruggy94:

Postato originariamente da kaig:
Ma potevi mettere qualche opzione in piu'

Vabbè ma il sondaggio non è "Quale è il migliore browser", ma "Quale è meglio tra Firefox e Chrome", quindi se non usi nessuno dei due non rispondi e basta :D ;)






Ah davvero ?? eccotelo qua : notebookitalia.it/…
E pensa : non necessita neanche di wine !

Non ho capito cosa c'entra col mio post :-|
aaa
18/06/09 21:55
fabriziorocca
Stavo dicendo l'opposto di quanto aveva detto prima nick0 ovvero che non esiste una versione di google chrome per linux
aaa
18/06/09 21:58
ruggy94
Postato originariamente da fabriziorocca:

Stavo dicendo l'opposto di quanto aveva detto prima nick0 ovvero che non esiste una versione di google chrome per linux

Ah, allora hai sbagliato il post da quotare :D
aaa
19/06/09 20:17
Xaratroom
Io uso entrambi i browser...
Per navigare uso principalmente chrome però.
Firefox mi puzza un po' ... anche perchè ogni tanto npviewer si impalla e, il browser, mi satura la ram.
aaa
25/06/09 12:40
Impronta Geek
:hail: Chrome! Più veloce, più pulito, meno ram utilizzata e soprattutto mi gestisce le pass meglio!
aaa
25/06/09 13:08
fabriziorocca
Postato originariamente da Impronta Geek:

:hail: Chrome! Più veloce, più pulito, meno ram utilizzata e soprattutto mi gestisce le pass meglio!



Assolutamente vero !
se poi includerebbe un lettore di feed rss, toolbar personalizzabili e una migliore visualizzazzione delle caselle e-mail gmail.com sarebbe praticamente perfetto !
aaa
25/06/09 13:25
Impronta Geek
Postato originariamente da fabriziorocca:

Postato originariamente da Impronta Geek:

:hail: Chrome! Più veloce, più pulito, meno ram utilizzata e soprattutto mi gestisce le pass meglio!



Assolutamente vero !
se poi includerebbe un lettore di feed rss, toolbar personalizzabili e una migliore visualizzazzione delle caselle e-mail gmail.com sarebbe praticamente perfetto !


Le toolbar meno male che non ci sono! La maggior parte sono spyware adware o semplicemente troppo invasive. Per le caselle di posta, in che senso non le visualizza bene? A me va tutto perfettamente (uso Gmail a stecca!!) :-?
aaa
25/06/09 13:55
fabriziorocca
Che praticamente se un utente gmail si connette alla sua e-mail usando google chrome ossa sfruttare di + opzioni & varie utility
aaa