Oppure

Loading
18/03/09 16:29
Progman-92
Postato originariamente da gigisoft:

Postato originariamente da XBarboX:

[...]
se ci pensi il goto si può togliere quando si vuole e sostituirlo con un while ad esempio(molto + efficace)
[...]



Beh... ci sarebbe da discutere su questo, ci sono dei casi (molo molto rari, in verita') in cui un goto e' molto piu' efficace; ma mi sa che siamo veramente :ot: ... forse era meglio fare il GoTo verso un'altro topic :rotfl::rotfl::rotfl:


Credo di si :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
18/03/09 17:35
eddiewrc
nel kernel di linux il goto è usato per questioni di ottimizzazione. il teorema di bohm jacopini sulla programmazione strutturata parla chiaro.. ovvio che tutto dipende cmq dai "gusti" e dallo stile di programmazione di chi scrive.. secondo me il goto è un po' come le licenze poetiche: se uno studente storpia l'italiano è errore, se lo fa un grande scrittore si tratta di licenza!
aaa
18/03/09 18:53
XBarboX
A parte questo lungo :ot: Piero a che punto sei con la chat?
aaa
18/03/09 22:42
pierotofy
La manutenzione della chat e' nella mia lista delle cose da fare.
Il mio blog: piero.dev
19/03/09 5:32
XBarboX
bene, fai pure con calma tanto non è una questione di vita o di morte
aaa
21/03/09 18:51
K.Mitnick
1)Esiste sempre il chan IRC, se la chat Ajax da problemi...
2)Eclipse è un IDE, non un compilatore...
3)Se fossi in Piero, ti prenderei a pedate sui maroni con le le scarpe antinfortunistiche, dopo aver letto frasi come "piero è scarso"...:asd:
aaa
22/03/09 8:18
XBarboX
Postato originariamente da K.Mitnick:

1)Esiste sempre il chan IRC, se la chat Ajax da problemi...
2)Eclipse è un IDE, non un compilatore...
3)Se fossi in Piero, ti prenderei a pedate sui maroni con le le scarpe antinfortunistiche, dopo aver letto frasi come "piero è scarso"...:asd:


Lo so, sono cattivo...
(Bella la battuta delle scarpe!)
P.S. In fondo stiamo scherzando
aaa
23/03/09 15:08
marco1
Postato originariamente da K.Mitnick:

3)Se fossi in Piero, ti prenderei a pedate sui maroni con le le scarpe antinfortunistiche, dopo aver letto frasi come "piero è scarso"...:asd:


Concordo pienamente... infondo Piero fa tanto per noi:asd::asd:
Ultima modifica effettuata da marco1 23/03/09 15:09
aaa