Oppure

Loading
17/03/09 20:10
Progman-92
:om::om::om:
Ultima modifica effettuata da Progman-92 17/03/09 20:10
aaa
17/03/09 22:58
eddiewrc
perdonate l':ot:, ma
"Il GOTO è inversamente proporzionale all' abilità del programmatore",
detto dalla mia professoressa di informatica

che senso ha, come frase? come fa il GOTO a essere proporzionale a qualcosa??? è solo una istruzione!! intendeva il NUMERO di goto usati? o cos'altro??? mistero
aaa
18/03/09 6:07
sempre :ot:

i professori comunque sono per l'80% pazzi: questa che fa una proporzione con il GOTO;
la mia prof di arte che per spiegarci che dobbiamo studiare storia dell'arte ci dice che siamo degli arrosti non conditi e che lei è venuta per condirci;
la prof di analisi di mia sorella che entra in aula con cartelli da manifestazione con scritte sopra delle formule e inizia le frasi con <<Come insegna l'Asilo Montessori!; x è uguale a...>> ce ne saranno anche altri. se ne potrebbe fare un 3d
18/03/09 6:18
XBarboX
Si la mia prof. è un po' pazza ma ragiona bene sulla frase:
il goto lei lo intende come quasi "ignoranza" del programmatore perchè se ci pensi il goto si può togliere quando si vuole e sostituirlo con un while ad esempio(molto + efficace)...
aaa
18/03/09 12:30
eddiewrc
io intendo dire che scritta in questo modo la frase non ha senso logico.
aaa
18/03/09 12:34
ecco la proporzione:
il goto sta alla abilità del programmatore come la logica sta alla tua prof :asd:
18/03/09 13:25
XBarboX
Senti la mia prof ha detto così, problemi suoi se la frase non ha senso.
aaa
18/03/09 13:52
gigisoft
Postato originariamente da XBarboX:

[...]
se ci pensi il goto si può togliere quando si vuole e sostituirlo con un while ad esempio(molto + efficace)
[...]



Beh... ci sarebbe da discutere su questo, ci sono dei casi (molo molto rari, in verita') in cui un goto e' molto piu' efficace; ma mi sa che siamo veramente :ot: ... forse era meglio fare il GoTo verso un'altro topic :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa