Oppure

Loading
02/03/09 5:08
pierotofy
lol hedo. Come con il giocoliere ah? :heehee:
Il mio blog: piero.dev
02/03/09 8:51
nikipe_silver
Da quando in qua questa e' una community di perver****? Perdono hedo solo perche' ha appena finito gli esami(se li ha fatti..)..
aaa
03/03/09 10:42
HeDo

asdasd piero e nikipe mi conoscono fin troppo bene :rotfl::rotfl:

devo ancora pensare al tormentone della prox estate... giocoliere, rubik, diablo?

idee sono ben accette :k:
aaa
03/03/09 16:57
gigisoft
Minc(biiiip)hia!! ma davvero riuscite a risolverlo in cosi' poco tempo?

Sara' che io uso un cubo non proprio originale (di plastica, pagato 2 euro :asd::asd::asd: ), e sara' che il metodo a strati l'ho imparato solo in un paio di giorni, ma a me quando mi va bene ci metto circa mezz'ora :blush:
Ultima modifica effettuata da gigisoft 03/03/09 16:58
aaa
03/03/09 23:53
total
Volevo annunciare che dopo aver letto questo topic ho ufficialmente finito il cubo per la prima volta nella mia vita.. (con la guida) grazie a voi che mi avete ricordato di aver questo enigma nella libreria da anni senza mai averlo completato....!!!! Grazie!!! empo di soluzione 3 anni... da record no??:cheer::cheer::cheer::cheer::cheer::cheer::hail::hail:
aaa
04/03/09 14:46
GrG
io ci sto provando eppure mi si presentano casi in cui non so come fare :(
aaa
13/03/09 8:40
Jdax
Io ci impiego 1 min e 20 secondi di media con il metodo a strati!
Il mio record si aggira intorno ai 50 secondi, non tanto differente dalla media ma non si possono fare miracoli con quel metodo!!
Io l'ho fatto una volta da solo, senza seguire video o soluzioni varie, tempo impiegato... intorno alle 7 ore :rotfl:
Poi ho imparato il metodo a strati, a cui resterò legato per sempre!! xD
aaa
14/03/09 21:31
GrG
we regà non ci crederete...oggi son andato a casa di mia nonna dove c'era un cubo di rubrik (anche se di marca scadente) e devo dire di essermi esercitato e ora ci metto pochi min :D

p.s. Ah mi ero dimenticato di dirvi il metodo che uso io...non a strati ma bensì il famoso metodo smonta e rimonta lol
Ultima modifica effettuata da GrG 14/03/09 21:31
aaa