Oppure

Loading
Con quale browser navighi?










Loading
16/03/09 18:36
Progman-92
Postato originariamente da jonetcomputer:

scusate ma a cosa serve questo sondaggio, potreste saperlo cmq. Se questo sondaggio viene fatto solo ai fini di migliorare il sito per la maggior parte dell'utenza, mi pare che sia inutile.


Credo sia stato fatto per pura curiosità 8-|
aaa
16/03/09 18:47
ma penso che chi ha fatto questo sondaggio possa sazziare la sua fame in altro modo, io penso solo che sia stato fatto per aprire una discussione, questo lo renderebbe interessante, ma non per chi lo ha fatto. :)
16/03/09 22:19
total
A me questa discussione interessa... sono usciti parecchi pareri da parte di molti membri.. e sono usciti pregi e difetti riscontrati nei vari browser.. inoltre, un po di curiosità c'era.. evitiamo di fare commenti off-topic, e inutili, Grazie (se ritieni che sia un sondaggio inutile non guardarlo...).

PS: Qualsiasi cosa risponderai(se non rispondi è meglio) non replicherò, in modo da non creare un flame... :heehee::heehee::heehee:
aaa
16/03/09 22:52
theprogrammer
Ho seguito il thread e sinceramente mi sono divertito ...

Dire che si e' scritto un browser piu' veloce di quelli piu' diffusi sul pianeta, da solo, e che si stanno tappando i buchi ... e' veramente esilarante ...

E leggere anche che

"... vb.net (che *forse* può essere scambiato per un linguaggio di programmazione) ..."

le batte tutte ... :)
aaa
17/03/09 2:03
VB.NET è un linguaggio di programmazione ! :rotfl:
17/03/09 13:47
evilmight
Postato originariamente da theprogrammer:

Ho seguito il thread e sinceramente mi sono divertito ...

Dire che si e' scritto un browser piu' veloce di quelli piu' diffusi sul pianeta, da solo, e che si stanno tappando i buchi ... e' veramente esilarante ...

E leggere anche che

"... vb.net (che *forse* può essere scambiato per un linguaggio di programmazione) ..."

le batte tutte ... :)

No non è un linguaggio di programmazione, è una cagata inventata da microsoft per rendere mago merlino i programmatori che in realtà non lo sono :)

(E se non hai capito il senso era questo)
Ultima modifica effettuata da evilmight 17/03/09 13:48
aaa
17/03/09 16:32
Chiedo scusa se ho offeso te e il tuo sondaggio. :) .
Non era mia intenzione, cmq ogni browser ha i suoi pregi e suoi difetti, e poi ognuno ha esigenze diverse.:k:
Ultima modifica effettuata da 17/03/09 16:33
17/03/09 17:27
theprogrammer
Postato originariamente da evilmight:
No non è un linguaggio di programmazione, è una cagata inventata da microsoft per rendere mago merlino i programmatori che in realtà non lo sono :)

(E se non hai capito il senso era questo)


Ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate, come per esempio penso che tu non capisca nulla di programmazione ...
aaa