Oppure

Loading
Con quale browser navighi?










Loading
06/02/09 20:38
breath
firefox 3.0 ... su linux.. devo ammettere che però su windows gira meglio a mio parere...ho provato anche la variante icecat
Ultima modifica effettuata da breath 06/02/09 20:39
aaa
23/02/09 7:21
Phyton91
Io utilizzando Windows 7 uso Explorer 8 beta e in alternativa FireFox 3!

aaa
23/02/09 14:43
total
Postato originariamente da Phyton91:

Io utilizzando Windows 7 uso Explorer 8 beta e in alternativa FireFox 3!


scusate l'OT ma come ti trovi con un os in beta test?? non è instabile? lo utilizzi come os principale?? per non andare ot magari apri un nuovo topic e dicci com'è....:pat::pat::pat:
aaa
23/02/09 14:45
Progman-92
:ot:
Io l'ho provato su una partizione secondaria ed è molto stabile.
Ho provato anche a giocare con giochi in 3d con directx e ho fatto dei benchmark e mi risulta migliore di xp e vista :rofl:
:ot:
aaa
23/02/09 14:54
evilmight
Postato originariamente da Phyton91:

Io utilizzando Windows 7 uso Explorer 8 beta e in alternativa FireFox 3!



O.O percarità ognuno usa ciò che ritiene giusto usare, ma (se vuoi un consiglio) togli quel mulo di IE e procurati un browser decente XD

Comunque sinceramente quoto Piero che chrome per ora (anche perchè è 'nato' da poco) non ha tutti i componenti aggiuntivi che ha firefox e compagnia bella, e io non posso vivere senza firebug e noscript XD
aaa
06/03/09 0:13
Io uso un browser creato tutto da me che si chiama FABMixWebBrowser e che è + veloce di Firefox e di google chrome !!!
06/03/09 4:44
Progman-92
Postato originariamente da fabriziorocca:

Io uso un browser creato tutto da me che si chiama FABMixWebBrowser e che è + veloce di Firefox e di google chrome !!!


E' nei programmi ?? Sarebbe bello testarlo :D
aaa
06/03/09 13:53
evilmight
Postato originariamente da fabriziorocca:

Io uso un browser creato tutto da me che si chiama FABMixWebBrowser e che è + veloce di Firefox e di google chrome !!!


la velocità è uno degli aspetti + facili da migliorare in un browser.
aaa