Oppure

Loading
30/05/07 15:28
lorelapo
Bella, certo che sei cresciuto parecchio, si sente dal modo in cui è scritto, che però rispecchia sempre il solito tofy. Domani mi interrogano su Che Guevara, la prof di italiano a voluto mettere alla prova alcuni di noi verso la fine facendoci leggere un libro su un personaggio storico importante e parlandogliene. Nell'altra sezione nessuno a parlato del Che e nella mia io volevo parlare di Einstein ma ma mi hanno fregato sul tempo. Comunque molto interessante. L'esame si avvicina sempre di più . . .
aaa
30/05/07 22:31
Shutdown
Io agli esami di 3^ media sono passato con distinto/ottimo...
Non chiedetemi cosa ho portato perché non me lo ricordo proprio...
Perciò proporrei di glissare... :k:
Ultima modifica effettuata da Shutdown 30/05/07 22:31
aaa
05/06/07 16:54
Hacker
io ho passato gli esami(l'anno scorso)con buono,e non mi ricordo esattamente cosa avevo portato.
Comunque i professori di artistica(supplente),musica e francese non mi hanno chiesto quasi niente.

Però non capisco una cosa...solo l'unico che a scuola non affronta argomenti informatici e non tocca un PC?:(
Ultima modifica effettuata da Hacker 05/06/07 16:55
aaa
05/06/07 17:19
total
No le scuole italiane in genere non affrontameno argomenti avanzati di informatica, al massimo office(microsoft).
aaa
05/06/07 17:25
Hacker
nel primo anno(che ho appena concluso)di superiori,nello scientifico tecnologico,sono andato al massimo 5 volte in laboratori informatici(per la cronaca sempre lo stesso laboratorio).
Per il resto sempre in classe.
aaa
05/06/07 17:50
Dax89
Postato originariamente da Hacker:

io ho passato gli esami(l'anno scorso)con buono,e non mi ricordo esattamente cosa avevo portato.
Comunque i professori di artistica(supplente),musica e francese non mi hanno chiesto quasi niente.

Però non capisco una cosa...solo l'unico che a scuola non affronta argomenti informatici e non tocca un PC?:(


Non sei l'unico!!!Anch'io alle medie non ho ma fatto informatica e neanche toccato un PC. :D
aaa
05/06/07 20:43
lorelapo
Seriamente neanche io, la scuola italiana dopotutto è scompensante riguardo all'informatica che è stata presente come materia obbligatoria per un brevissimo periodo e comunque a livello di ufficio niente di più
aaa
06/06/07 13:31
Hacker
comunque credo che l'insegnamento e credo anche la tecnologia del nord siano migliori a quelle del sud...

L'italia unita...lol
Ultima modifica effettuata da Hacker 06/06/07 13:33
aaa