Oppure

Loading
23/05/07 12:21
P4p3r0g4
Lorelapo tu fai la 3 media???
Shoccante.(shockante?shokkante?shokante?). Incredibile.
Come diamine fai a saperne tanto di programmazione?
aaa
23/05/07 16:59
lorelapo
È una passione di cui non ricordo proprio l'origine ma ho iniziato più o meno l'estate scorsa, all'incirca nove mesi fà e credo che sia shockante da shock
Ultima modifica effettuata da lorelapo 23/05/07 17:00
aaa
25/05/07 2:21
pierotofy
Già, il nostro lorelapo è molto talentato per la sua età. Quando ero in 3° media ricordo che verso la sua fine era partita la prima idea per costruire pierotofy.it.
Il mio blog: piero.dev
25/05/07 12:11
total
Io in terza media non avevo ancora il pc perciò ho preso un altro indirizzo, forse se avessi avuto la possibilità di un pc prima magari la mia vita sarebbe stata basata sull'informatica, e strano pensarci, ma non sapevo nemmeno cosa ci fosse in internet non sapevo installare un programma e la cosa piu tecnologica che riuscivo a fare era accendere la play 1 (quella vecchia), ora che ci penso un computer c'è lo avevo, il vecchio commodore 64 di mio cugino ma non funzionava bene e non avevo delle istruzioni, manuali o amici che lo sapessero usare percio e rimasto nel sottoscala :k::k:
Meno male che me ne sono poi pouto comprare uno altrimenti sarei ancora un troglodita^_^
aaa
29/05/07 16:55
netarrow
io all'esame di terza ho fatto un sito sulla cappella sistina con qualche applettino in java, e poi già che c'ero ho raccontato un due robe sul bytecode, java, portabilità, insomma le solite cose che si trovano nei libri di Java :D
E poi bhò solito, storia, artistica, perfino ginnastica mi chiesero(salto in alto che avevo fatto delle gare) un paio di cose di scienze (genetica che per fortuna mi piaceva e mi ricordavo) e basta.

Alla fine cmq sono passato solo con buono, un pò perchè agli scritti avevo preso quello di media, e anche perchè durante i tre anni non ero proprio gran che, anzi, in prima nel primo quadrimestre avevo un 5 picconi ad esempio :(
aaa
29/05/07 17:51
lorelapo
Oggi durante una qualsiasi interrogazione orale di tecnica la prof mi ha chiesto di parlarle dei transistor . . . sono arrivato a parlare dei processori della famiglia x86, mi ha dato ottimo + e mi ha detto del bravissimo e del di +. Se all'esame mi portano anche lontanamente vicino all'informatica faccio svenire la commissione d'esame. grazie delle risposte al topic. Esiste ancora un link a questo sito sulla cappella sistina ?
Ultima modifica effettuata da lorelapo 29/05/07 17:53
aaa
30/05/07 13:48
netarrow
il sito era in locale mi disp

dovrei avere ancora da qualche parte il cd, uno lo avevo lasciato al prof, avevo fatto un programmino in VB he faceva partire il browser con l'autorun tanto per fare qualche fronzolo :rotfl:
Ultima modifica effettuata da netarrow 30/05/07 13:51
aaa
30/05/07 14:27
pierotofy
La ricerca che ho portato all'esame di terza e' qui sul sito: pierotofy.it/pages/dispense/Informatica/Storia_ed_evoluzione_dell_-_informatica/

:)
Il mio blog: piero.dev