Oppure

Loading
04/06/05 16:34
hedo
Dehihi, Siamo giovani->Musica da giovani

Scaricate, Scaricatene Tutti, questo in dono dal P2P:

Nightwish:
She is My Sin, Nemo, Deep Silent Complete

Dj Ross:
Emotion, Dreamland

Gigi d'Agostino:
L'amour Toujours (i'll fly with you)

Gorillaz:
Feel Good Inc

Elvenking:
Pathfinders, Losers Ball

System of A Down:
Toxicity, Chop Suey, Deer Dance, Aerials, Spiders

....

Vado molto a canzoni, molto spesso mi piace una sola canzone di un artista e citarli tutti sarebbe come spammare :asd:

+ o - ogni 2 settimane vado su radiodj.it e scarico le prime 10 della top 50, me le ascolto, e quelle che mi piaciono le tengo in playlist... molto semplice tenersi aggiornati. Non voglio dire che la musica di Paul McBoring sia noiosa o brutta, o addirittura quella dei beatles... ma devo dire... SUPERATA ... Siamo tutti qui per il progresso no? perch? tornare in dietro? Buttare via quello che hanno scritto e suonato NO ma almeno teniamoli in cantina :-|.

Mix, Mix, Mix... Se ha 15 anni hai per la testa McPiffero non so cosa succeder? dopo... ti vestirai style anni 60? ma plz

Ciao!
Ultima modifica effettuata da hedo 04/06/05 16:37
aaa
04/06/05 17:34
netarrow
Devo quotare quanto detto da hedo, ma se dico brani come "La luna ci porter? fortuna" capirai che ? meglio ascoltare i led zeppelin, i beatles, Paul mccartney e le altre canzoni datate(ma neanche tanto datate, 30-40 ina d'anni).
Devi anche tenere conto che io cerco la musica dove c'? il chitarrista bravo(suonando chitarra da 8 anni sono interessanto no?), i migliori secondo me sono Jimmy Page(chitarrista Led Zeppelin), Brian Harold May(dei Queen) e nella musica contemporanea nessuno per ora li ha raggiunti(ce ne sono di bravi, ma non ai loro livelli), ecco spiegata la mia motivazione.

Cmq dimenticavo di dire il titolo del mio brano preferito al momento:

"Dazed and Confused" concert version da 27 minuti - Led Zeppelin - Led Zeppelin I
Pazzesco quando zoso(soprannome di page) suona la sua chitarra con l'archetto di violino

Ah una precisazione, il termine "canzone" si riferisce solo ad un genere di composizione musicale, tanto per farvi un esempio de andr? fa canzoni, branduardi, d'alessio... gli altri sono brani musicali di un altro genere, ? come dire "Hi letto il giallo it di King?" it non ? un giallo, ? un horron/thriller, cap??.

ciao
aaa
12/11/05 21:09
radio
Beh De andr? mi ? sempre piaciuto per il fascino dei 33giri...

Ma personalmente ascolto musica pop a patto che nn sia troppo maranza, non le hit del momento ma qualcosa di pi? personale, ora sto ascoltando Daniele silvestri, una donna cos? per esempio....
aaa