Oppure

Loading
06/05/05 14:42
Zizzius
Sondaggio: qual ? la tua musica preferita? (titolo/autore/genere)
aaa
06/05/05 15:15
pierotofy
Mi piacciono diverse musiche, ma una che mi ha molto colpito ? stata quella di Shakira qualche anno fa.

Whenever, Wherever / Shakira / Pop.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 06/05/05 15:15
Il mio blog: piero.dev
12/05/05 16:57
Brian
io mentre programmo amo ascoltare RAP/HIP HOP, mi calma, mi rende tranquillo!.

tipo: 8Ball - Hands in the air oppure i Flying steps - In da arena!!

grandi!!!
:k:
Ultima modifica effettuata da Brian 12/05/05 16:57
aaa
12/05/05 17:39
pak0
RAP / POP / HIP-HOP / MUSICA TAMARRA tipo i mitici Tony Tammaro e Federico Salvatore :D
aaa
13/05/05 13:18
Zizzius
Io torno indietro di 40 anni e mi crogiolo con Pink Floyd, Jethro Tull e Deep Purple :love:
aaa
14/05/05 15:00
E-mix
Zizzus sei un grande... Io amo quella Musica, amo sopratutto i Beatles e ancor di + Paul McCartney con la sua Country dreamer.
Come gruppo, preferisco I Beatles, Pink Floyd, Jethro Tull, King Crimson, Gentile Giant, CCR, Bob Dylan, Simon & Garfunkel, Corvi, Equipe84
Come cantanti: Paul McCartney, Rino Gaetano, Neil Young etc.

Zizzus ti avviso che stasera qui a Predazzo viene a suonare il batterista dei Jethro Tull!!! Una cosa unica!

Polithene Pam/The Beatles/Pop'60
Country Dreamer/Paul McCartney & wings/pop

P.S. Possiedo anche un sito su Paul McCartney ma non posso scriverlo, non ci tengo a spammare.
Ultima modifica effettuata da E-mix 14/05/05 15:00
aaa
14/05/05 16:50
pierotofy
Musica anni '80 rulez.

"Roxette - The look" ? carina come canzone...
Il mio blog: piero.dev
14/05/05 21:23
Zizzius
Postato originariamente da E-mix:

amo sopratutto i Beatles e ancor di + Paul McCartney con la sua Country dreamer.
Come gruppo, preferisco I Beatles, Pink Floyd, Jethro Tull, King Crimson, Gentile Giant, CCR, Bob Dylan, Simon & Garfunkel, Corvi, Equipe84
Come cantanti: Paul McCartney, Rino Gaetano, Neil Young etc.



Condivido anch'io Simon & Garfunkel, Corvi, Equipe84 e aggiungo i mitici Dik dik!!!

Postato originariamente da E-mix:

Zizzus ti avviso che stasera qui a Predazzo viene a suonare il batterista dei Jethro Tull!!! Una cosa unica!



Wow! Il 16 luglio vengono i Jethro Tull a suonare a Mantova!!! Occasione imperdibile!!


P.S.: Chi sta leggendo questo post e non ha mai sentito o non conosce i Jethro Tull, vada a confessarsi...
aaa