Oppure

Loading
14/02/07 22:47
total
Mitnik.k, Non esiste os privo di bug.....^^ e non esistera mai!

Per quanto riguarda google credo che sia giusto che sia salito in cima trai motori di ricerca, insomma per quanto mi rigurda fa egregiamente il suo dovere e se percaso dovesse diventare a pagamento, perderebbe cosi tante visite che non avrebbe senso far pagare il servizio perche si perderebbe in breve tempo tutto quello che si poteva guadagnare in piu grazie a collegamenti sponsorizzati, quello che mi preoccupa e la qualita del servizio che potrebbe peggiorare se decidessero di mettere tra leprime posizioni solo i siti che pagano di piu!!:grr:

Comunque ora non e ancora un monopolio e cosi come microsoft, uno ha la liberta dipoter scegliere un altro sisstema. Tuttavia mipiacerebbe vedere una o due aziende in piu nel tavolo dei potenti della tecnologia, magari prossimamente novell che sta salendo in fretta grazie a suse, ma ci sara ancora molta strada da percorrere.
Il bello del web e che e piu libero dell'america un giorno arriva uno sprovveduto che nessuno conosce e crea qualcosa che nessuno ha ancora fatto sbargliando il mercato, insomma tutto il contrario di quello che puo succedere in italia dove diventi qualcuno se stai sotto a quello creato da qualcun altro :k::k::rotfl:!!

Conculdendo non credo ci sia da preoccuparsi di google per ora... credo invece che il mercato dell'informatica e del software cosi come tra poco lo sara del web si andra sempre piu ad espandere e a liberalizzare fino ad arrivare al punto in cui si creeranno delle vere e proprie leggi internazionali per equilibrare il tutto(svantaggiando alcuni e fovoreggiando altri)
aaa
17/02/07 14:46
K. Mitnick
Postato originariamente da total:

Mitnik.k, Non esiste os privo di bug.....^^ e non esistera mai!


Infatti ho detto sarcasticamente che la Microsoft creerà un motore di ricerca migliore di Google il giorno in cui creeranno un O.S. privo di bug... :-|
Ultima modifica effettuata da K. Mitnick 17/02/07 14:46
aaa
20/02/07 23:22
frank
Postato originariamente da pierotofy:
Ma tanto secondo me all'ultimo momento Microsoft fara' cucu' e costruira' un motore piu' efficente :rotfl:


La Microsoft non farà un bel niente perchè se anche imponesse Windows Live Search in Vista qualcuno le farebbe causa (vedi JVM...) ;)
Secondo... sì, anch'io sono stato per un bel pezzo un sostenitore di Google ma più si va avanti più mi preoccupa.

Il vero problema secondo me, sia per MS che per Google, sta nel fatto che le leggi americane sull'antitrust non sanno farsi valere una volta, ma che sia una... insomma proprio nel campo delle tercnologie che sarebbe quello da tenere più sotto controllo dal punto di vista economico, si commettono delle "sviste" imperdonabili e piccole aziende hanno tutto il tempo di diventare grosse multinazionali, e fare di conseguenza tutti i loro bei comodi...;)
aaa