Oppure

Loading
16/01/07 17:03
G82T
Thanks per i consigli...
I libri della Fallace ce li ho tutti, e sono interessanti, anche quelli che non parlano di islam tipo lettera ad un bambino mai nato.

Consiglio anche la Grande Bugia di Giampaolo Pansa, Siddharta di Hermain Hesse che ancora devo completare, e anche un classicissimo veloce da leggere come Dr.Jekyll e Mr.Hyde
aaa
16/01/07 18:08
Black Shadow
Postato originariamente da Fr3d3R!K:
(sono pieno di libri formato tascabile per leggerli dovunque :D )


Perché non metti in libreria?

Così scambiamo un po':D
aaa
26/01/07 17:00
G82T
Li metterei volentieri, solo che credo non sia una buona idea pubblicare materiale coperto da copyright su un sito, cosi allo scoperto.
aaa
11/02/07 13:58
K. Mitnick
Postato originariamente da G82T:
...
A proposito, ho scaricato i miserabbili di Hugo ma è in estensione .lit, con cosa si leggono questi file (scusate l'ignoranza)


.lit è il formato proprietario Microsoft di codifica degli E-book, puoi leggerlo con Microsoft Reader... Per convertirlo in altri formati (tra cui PDF, HTML, CHM, RTF, HLP, DOC, e svariati altri) puoi usare ABC Amber LIT Converter... (è freeware, purtroppo solo per Windzoz):-|
Ultima modifica effettuata da K. Mitnick 11/02/07 14:02
aaa
11/02/07 15:43
Maury91
Postato originariamente da Bleeding Doll:

Se ti piace il fantasy puoi leggere Eragon (di cui è uscito da poco il film) e la continua, Eldest.


Io sono daccordo con lei sono 2 ottimi libri e poi c'è anke il film.
Li ho letti tutti e 2 e sono curioso di leggere il 3° (empire).
aaa
26/03/07 20:00
K.Mitnick
"L'arte dell'intrusione" e "L'arte dell'inganno" di Kevin David Mitnick... (Feltrinelli Editore) :-|
aaa