Oppure

Loading
26/12/06 20:17
Fr3d3R!K
bè a volte l'ignoranza è l'unico mezzo che si ha per non essere deprimentemente infelici...un pò come si diceva su men in black (o un pò...però questo solo un pò...come diceva leopardi...però solo un pò!!! :D )
aaa
26/12/06 20:42
Black Shadow
Postato originariamente da Fr3d3R!K:

un pò come si diceva su men in black (o un pò...però questo solo un pò...come diceva leopardi...però solo un pò!!! :D )


Non credo di aver capito...:-|
Ultima modifica effettuata da Black Shadow 26/12/06 20:43
aaa
30/12/06 16:28
G82T
Grazie, comunque intendevo narrativa, humor, trhiller tutti i generi.
Già ho cominciato a scaricarli da emule (logicamente dopo 24ore gli cancello! :-) )

Cmq il codice da vinci lo letto ed è veramente bello, ho letto anche Sola come un gambo di sedano della Litizzetto, fa morire dalle risate. Ho messo in lista anche La principessa sul pisello, sempre suo, e credo mi comprero Rivergination.

Gomorra è carino, ho letto le prime pagine e non sembra male, ho scaricato anche classici come "Il gattopardo" e sono finito a scaricare il corano, la bibbia dei testimoni di geova (che ce li ho conservati sul pc tanto per bellezza) e il più interessante di tutti Manuale Alla Fabbricazione di Esplosivi, poco educativo, ma tanto interessante... Conoscevate la bomba caffettiera? Crdevo fosse un caffè pesante invece....
aaa
30/12/06 22:01
Gomorra è carino, ho letto le prime pagine e non sembra male

Leggi il resto e ti metterai a piangere. Non hai idea di cosa succeda veramente in Italia :(
30/12/06 23:42
Fr3d3R!K
visto che hai letto quasi tutti i libri della Littizzetto ti consiglio a questo punto anche "col cavolo" suo ennesimo capolavoro comico...rivergination non lo conoscevo...ora me lo leggo...per quanto riguarda i libri...è l'unica cosa che preferisco comprare per poterli leggere dove mi pare in qualsiasi situazione...(sono pieno di libri formato tascabile per leggerli dovunque :D )...ho avuto dei libri in pdf ma l'idea di:
• dover stampare cose tipo 100 pagine e così via o...
• portarmi dovunque un pc per leggerlo...
non mi garba assai :asd: ....
aaa
31/12/06 10:03
Zizzius
Come autori ti consiglio Wilbur Smith e Ken Follet. Di un altro genere (ma te li consiglio ugualmente) i libri della Fallaci.
Ultima modifica effettuata da Zizzius 31/12/06 10:18
aaa
31/12/06 18:40
Bleeding Doll
Se ti piace il fantasy puoi leggere Eragon (di cui è uscito da poco il film) e la continua, Eldest.
E poi ti consiglio come gli altri il codice da Vinci e angeli e demoni :)
aaa
31/12/06 22:17
frank
oh che bello, si parla di libri!

dunque, se apprezzi l'horror ticonsiglio Dracula di Bram Stoker, che ho appena finitodi leggere ed è bellissimo;altrimenti, se ce la fai, leggi Infinite Jest...
aaa