Oppure

Loading
11/12/20 20:54
pierotofy
AldoBaldo, penso saresti un ottimo moderatore :k:

Ti ho assegnato i permessi di moderatore nelle sezioni.

Scusate il ritardo, e' un periodo piuttosto impegnativo anche qui. :hail:
Il mio blog: piero.dev
11/12/20 23:15
AldoBaldo
Grazie per la fiducia, vedrò cosa potrà sortirne. Dita incrociate.

P.S. In merito a python la mia ignoranza è pressoché totale.
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
12/12/20 20:47
nessuno
In bocca al lupo
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
13/12/20 11:40
Basso Livello
Lo sherminator è arrivato a spammare
Se ci fosse la Silicon Valley in Italia, sarebbe capitanata da Barbara D'Urso.
13/12/20 18:22
AldoBaldo
L'avesse scritto nella sezione che devo moderare avrei avuto un'occasione per provare le funzioni di eliminazione (o anche solo di modifica) dei messaggi... :heehee: E' che questo piffero ha scritto in un'altra sezione, che ci posso fare?
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
13/12/20 21:28
Thejuster
Ho eliminato il messaggio.
Purtroppo in questo mese ho tanti impegni mi riesce difficile controllare tutto.

C'è anche l'opzione segnala al moderatore
In modo che appena visito il sito mi esce la notifica.

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
19/12/20 19:44
AldoBaldo
[i]C'è anche l'opzione segnala al moderatore


Non l'ho mai notata e non mi riesce di trovarla... dove si trova e come funziona?

EDIT: Ho guardato meglio e l'ho trovata: è l'icona a forma di triangolo giallo, sulla destra dei messaggi.
Ultima modifica effettuata da AldoBaldo 19/12/20 19:47
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
19/12/20 19:54
Carlo
Triangolino in alto a destra.
Vedi allegato:asd:

EDIT: tardi....
Ultima modifica effettuata da Carlo 19/12/20 19:54
in programmazione tutto è permesso