Oppure

Loading
24/11/20 20:27
lumo
Purtroppo ho smesso di frequentare il forum e di conseguenza non sto più dietro alle discussioni che, per le maggior parte, necessitano di urgente moderazione.

Qualcuno se la sentirebbe di diventare moderatore? Per la sezione C++ penso in automatico o a nessuno o ad AldoBaldo, per Python non saprei
aaa
25/11/20 13:34
AldoBaldo
Probabilmente sare troppo... liberale! :)
In compenso, se nessuno fosse moderatore mi "bannerebbe" con ogni probabilità entro due settimane... ;)
Però... aspetta... se nessuno fosse moderatore, come potrebbe alcuno bannarmi? :heehee:
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
25/11/20 15:10
Thejuster
Vedremo Piero cosa ne pensa:k:
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
25/11/20 15:52
nessuno
Non temere Aldo non ti bannerò ...

Ringrazio ma non ho proprio il tempo per accettare per alcuni motivi

1) sono moderatore a tempo pieno di un altro forum
2) partecipo attivamente a 5 - 6 forum
3) soprattutto ... ho un lavoro che, specialmente in questo periodo, è diventato molto impegnativo e con responsabilità crescenti ... ovvero tempo a disposizione ridottissimo

Per non parlare di famiglia e tempo libero ...

Però, quando passerò ogni tanto da qui, sarò sempre il "cattivo" di turno ... almeno con chi se lo merita ... :-)
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
25/11/20 16:07
AldoBaldo
Stavo scherzando.
Io vengo qui per divertirmi. Occasionalmente per chiedere qualche consiglio, ma mai su questioni "vitali", per cui sempre di divertimento/passatempo si tratta.
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
25/11/20 18:29
nessuno
Postato originariamente da AldoBaldo:

Stavo scherzando.


Anch'io ... in realtà ti bannerei ... :-)

Io vengo qui per divertirmi. Occasionalmente per chiedere qualche consiglio, ma mai su questioni "vitali", per cui sempre di divertimento/passatempo si tratta.


Non penso ci sia qualcuno qui che scrive o frequenta per questioni "vitali" ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
25/11/20 19:59
AldoBaldo
Comunque sia, ormai mi sono affezionato a questa "piazzetta virtuale", e anche ai suoi frequentatori (nessuno... incluso). Infatti, caso mai non si fosse notato dai miei interventi, ci rimango male quando compaiono le "meteore" che chiedono e si dileguano nel vuoto interplanetario.
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
26/11/20 5:20
nessuno
Le meteore ci sono in tutti i forum. Sono studentelli che ci tentano pur di non studiare. Dopo migliaia di risposte su tanti forum li riconosco al volo.
Basta ignorarli e chiudere le richieste di pappa pronta e far capire che questo è un forum serio e arrivano solo quelli che hanno intenzione di studiare e meritano un aiuto.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.