Oppure

Loading
22/09/11 19:02
Qwertj
La domanda è: si può essere ciaffi senza fare virus? :-|

Dilemma esistenziale :pat:
aaa
23/09/11 21:37
R0gerBlack
o.O

fabriziorocca (Banned user)


Mai vista (forse è la prima volta).

Scusate se mi intrometto, ma secondo me mettere una pagina, accessibile a tutti, con tutti gli indirizzi e-mail dei membri messi neri su bianco non mi sembra molto sicuro, dato che tutti, compresi gli e-mail spam bot possono leggere la lista e iniziare lo spam.

Secondo me sarebbe meglio rendere gli indirizzi e-mail leggibili solo agli utenti registrati.

Detto questo lasciate stare le caccie al tesoro, sarà solo qualche poverello che avrete bannato dal sito


Ma non capisco: si trova anche disponibile nella discussione di spam per poi scoprire che è stato lui? Ma come si fa a capire che è stato lui con il rintracciamento approssimato di un IP?

Ma soprattutto non capisco proprio il suo comportamento..
Ultima modifica effettuata da R0gerBlack 23/09/11 21:38
aaa
24/09/11 0:27
pierotofy
Postato originariamente da R0gerBlack:
Ma come si fa a capire che è stato lui con il rintracciamento approssimato di un IP?


Le attività sul sito vengono loggate... con tanto di username e ip.
Il mio blog: piero.dev
24/09/11 9:31
Postato originariamente da R0gerBlack:
Ma come si fa a capire che è stato lui con il rintracciamento approssimato di un IP?


Approssimato?

Tu ti colleghi con un IP al forum e poi con lo *stesso* IP mandi una email.

Cosa c'è di "approssimato"?
24/09/11 16:17
R0gerBlack
Ah, coincide con un altro IP. Per approssimato intendevo il rilevamento della città dell'IP.
aaa
24/09/11 16:24
Postato originariamente da R0gerBlack:

Ah, coincide con un altro IP. Per approssimato intendevo il rilevamento della città dell'IP.


No ... quella è un'altra storia.

E' la "geolocalizzazione" dell'IP che è sicuramente un modo "approssimativo" di capire la località d'uso dell'IP.
27/09/11 22:26
HeDo
Postato originariamente da XBarboX:

Non so perchè ma credo che se mai dessi del ciaffo a Hedo verrebbe a casa mia e mi farebbe saltare la testa :rotfl:
Quindi per sicurezza ho elencato anche altri probabili assassini :rotfl:


XD

ma io sono sempre buono e gentile!
aaa
28/09/11 11:32
Nullable
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da XBarboX:

Non so perchè ma credo che se mai dessi del ciaffo a Hedo verrebbe a casa mia e mi farebbe saltare la testa :rotfl:
Quindi per sicurezza ho elencato anche altri probabili assassini :rotfl:


XD

ma io sono sempre buono e gentile!


Mi consenta dottore : non è del tutto vero :heehee:
aaa