Oppure

Loading
21/09/11 19:46
Postato originariamente da MrShuken:

Io da quando ho letto la mail piero lo immagino così ( immagine in allegato ).

:rotfl:

p.s. Col dire che siamo stati tutti ciaffi intendevo tutti tranne Hedo, pierotofy e TheKaneB (non vorrei con suscitare la loro ira funesta :rofl: )

Dimentichi totem XD
22/09/11 0:05
pierotofy
Postato originariamente da MrShuken:

Io da quando ho letto la mail piero lo immagino così ( immagine in allegato ).


Ehi! Violazione di privacy... chi ti ha dato il permesso di fotografarmi?

:rofl:

Io quoto XBarboX... non bisogna giustificare certi comportamenti, ma molti sono passati di la'.
Il mio blog: piero.dev
22/09/11 11:52
Nullable
Postato originariamente da XBarboX:

p.s. Col dire che siamo stati tutti ciaffi intendevo tutti tranne Hedo, pierotofy e TheKaneB (non vorrei con suscitare la loro ira funesta :rofl: )


Avverto una punta di lecchinaggio :P
aaa
22/09/11 12:01
Qwertj
Come può capitare di sbagliare su una cosa del genere, che è ovviamente sbagliata?
aaa
22/09/11 12:56
lumo
[OT] se tutti sono ciaffi, allora nessuno non è ciaffo :D [/OT]

Comunque non penso che sia stato uno sbaglio, bensì una cosa fatta con "coscienza", di cui dopo probabilmente si è pentito. Ma per quali motivi? Puro "divertimento" o altro? Questo ce lo può dire solo fabrizio.
Alla fine è facile fare queste cose se non pensi alle conseguenze e magari sei convinto di non essere scoperto.
Ultima modifica effettuata da lumo 22/09/11 12:57
aaa
22/09/11 13:40
TheKaneB
Postato originariamente da Nullable:

Postato originariamente da XBarboX:

p.s. Col dire che siamo stati tutti ciaffi intendevo tutti tranne Hedo, pierotofy e TheKaneB (non vorrei con suscitare la loro ira funesta :rofl: )


Avverto una punta di lecchinaggio :P


Credo sia "giustificata e comprensibile" paura di morire :heehee::rotfl:
aaa
22/09/11 17:22
XBarboX
Postato originariamente da Nullable:

Postato originariamente da XBarboX:

p.s. Col dire che siamo stati tutti ciaffi intendevo tutti tranne Hedo, pierotofy e TheKaneB (non vorrei con suscitare la loro ira funesta :rofl: )


Avverto una punta di lecchinaggio :P


Non so perchè ma credo che se mai dessi del ciaffo a Hedo verrebbe a casa mia e mi farebbe saltare la testa :rotfl:
Quindi per sicurezza ho elencato anche altri probabili assassini :rotfl:
aaa
22/09/11 18:49
netarrow
Per me è questione di generazione.
Ormai a 11 anni, apice della ciaffitudine, la maggior parte dei ciaffi hanno una adsl stabile e un PC dedicato.

Io prima di 14/15 anni non solo non avevo l'adsl (al massimo un 56k per un periodo), ma dovevo chiedere il permesso per usare il computer :asd:

Quindi io credo che potenzialmente tutti siamo stati ciaffi, ma era più difficile metterlo in mostra e quindi più difficile rendersene conto.
Ultima modifica effettuata da netarrow 22/09/11 18:50
aaa