Oppure

Loading
17/09/10 16:09
crashoverride
:D OOOOK vedo che bisogna leggerne molti di libri sullo stesso linguaggio, per iniziare con C# quale hai letto e quale mi consigli? :D
aaa
17/09/10 16:12
HeDo
Postato originariamente da crashoverride:

:D OOOOK vedo che bisogna leggerne molti di libri sullo stesso linguaggio, per iniziare con C# quale hai letto e quale mi consigli? :D


amazon.com/Pro-2010-NET-Platform-Fifth/dp/1430225491/…
aaa
17/09/10 16:52
crashoverride
Ma posso comprarlo in formato cartaceo, e farmelo spedire in italia?
E per pagare posso usare postepay? :D
aaa
17/09/10 16:59
HeDo
Postato originariamente da crashoverride:

Ma posso comprarlo in formato cartaceo, e farmelo spedire in italia?
E per pagare posso usare postepay? :D


amazon.com/gp/help/customer/display.html/…
aaa
17/09/10 17:05
crashoverride
Ok, l'unico problema è che è in Inglese :D Cioè, mi correggo, l'inglese lo capisco, tante che mi piace molto questa lingua e la capisco e la parlo, ma ho paura di non capire concetti + avanzati come quelli della programmazione :D Secondo te è semplice da capire o no? Xk ti spiego, io guardo anche i Film in inglese e li capisco ma magari un libro sulla programmazione no, tu che ne dici?
aaa
17/09/10 17:11
HeDo
Postato originariamente da crashoverride:

Ok, l'unico problema è che è in Inglese :D Cioè, mi correggo, l'inglese lo capisco, tante che mi piace molto questa lingua e la capisco e la parlo, ma ho paura di non capire concetti + avanzati come quelli della programmazione :D Secondo te è semplice da capire o no? Xk ti spiego, io guardo anche i Film in inglese e li capisco ma magari un libro sulla programmazione no, tu che ne dici?


paradossalmente è molto più semplice leggere un libro di programmazione in inglese che capire un film :)

l'inglese tecnico è molto seplice, chiaro e conciso. Oltre al fatto che alcune traduzioni italiane non si possono proprio leggere :)

ormai sono 2-3 anni che leggo testi in inglese e si legge tranquillamente senza intoppi, il "gergo tecnico" è sempre quello :)
aaa
17/09/10 17:14
crashoverride
Ok :D Ci provo... ora se mai compro quello che hai detto tu o l'altro che mi ha detto netarrow :) Qual'è meglio per uno che inizia con il C#?
aaa