Oppure

Loading
16/09/10 18:49
netarrow
Un modo per risparmiare potrebbe essere comprarsi un ebook reader, con un piccolo investimento iniziale; e poi comprare i pdf invece che il libro intero.
Si dovrebbe risparmiare abbastanza nel lungo periodo, considerando che i libri da leggere non saranno ovviamente solo 2 o 3.
Inoltre quelli di adesso hanno schermi che sembrano veramente carta!
Ultima modifica effettuata da netarrow 16/09/10 18:50
aaa
16/09/10 18:53
crashoverride
Sai che hai ragione :D Ma che ebook mi potrei prendere? Xk l'iPad costa 500 euro... Troppo direi :D
E cmq dove li comprerei poi i Pdf ad esempio di quel libro che mi hai detto tu? :D
aaa
16/09/10 18:54
XBarboX
Dite cosa volete ma secondo me bisogna iniziare con il pascal e poi studiar altri linguaggi più complessi come il java per esempio. E poi con il pascal puoi passare quasi subito a delphi :love:
aaa
16/09/10 19:35
netarrow
Nono niente ipad, è pure con schermo lucido. Ti spacchi la testa a metà.

Potresti prendere l'ebook reader di amazon, poi i pdf li puoi comprare sempre li.

L'ho visto dal vivo, ha un monitor che veramente sembra carta.
Ovviamente anche altre marche ne fanno di buoni ma non ne conosco.
L'importante è il tipo di monitor che deve essere di un tipo particolare per assomigliare appunto ad un normale pezzo di carta, a breve dovrebbero uscire monitor di questo tipo anche a colori, o forse sono già usciti bisognerebbe fare una ricerca.

Postato originariamente da XBarboX:

Dite cosa volete ma secondo me bisogna iniziare con il pascal e poi studiar altri linguaggi più complessi come il java per esempio. E poi con il pascal puoi passare quasi subito a delphi :love:


E' come uno che deve andare a Roma partendo da Milano, ma passa per Trieste visto che così è un attimo andare in Croazia. :D
aaa
17/09/10 12:38
crashoverride
Si, ma non mi piacciono molto gli ebook reader, nemmeno leggere dallo schermo...
Come libro cartaceo cosa c'è di + economico? Tipo 30/35 euro?
Perchè 50 mi sembra tanto :D
E comunque perchè il C#? :D
aaa
17/09/10 12:51
HeDo
Postato originariamente da crashoverride:

Si, ma non mi piacciono molto gli ebook reader, nemmeno leggere dallo schermo...



gli schermi degli e-reader sono completamente diversi da quelli dei tablet o dei cellulari, sono realizzati con una tecnologia che li rende veramente molto simili a quelli di un libro:

tomshw.it/cont/articolo/samsung-e60-ebook-reader-con-tecnologia-eink/26668/…

Postato originariamente da crashoverride:
Come libro cartaceo cosa c'è di + economico? Tipo 30/35 euro?
Perchè 50 mi sembra tanto :D


purtroppo i libri validi costano così, metti in preventivo di spendere anche diverse centinaia di euro se vuoi veramente imparare a programmare.
I libri cartacei servono sempre, anzi direi che sono indispensabili e i costi vanno sostenuti :)

Postato originariamente da crashoverride:
E comunque perchè il C#? :D


hai letto i post precedenti oppure no?
aaa
17/09/10 14:12
crashoverride
Si, certo che li ho letti :D
Comunque va bene, lunedì lo compro :D (il libro) Mentre l'ebook io pensavo a prendere l'iPad in quanto sono sicuro che lo userò visto che mi serve anche per altre cose, viaggio molto e mi è + utile di un portatile :D, per leggere invece fa schifo? :( Xk a me servirebbe anche per poter navigare ecc :) E gli ebook normali che per leggere vanno bene non credo vadano su internet...
Correggetemi se sbaglio...

Inoltre HeDo tu che libro hai letto per C#?
E netarrow tu mi consigli questo o ho capito male? --> ciao.it/…
Ultima modifica effettuata da crashoverride 17/09/10 14:15
aaa
17/09/10 15:10
HeDo

Ho letto:

1) Visual C#.NET - Mondadori
2) Visual C# 2005, Tecniche di programmazioni con le classi basi del Microsoft.NET framework 2.0 - Mondadori
3) C# 2008 - Hoepli (Wrox)
4) Professional ASP.NET 3.5 SP1 - Wrox
5) Pro ASP.NET 3.5 in C# 2008 - Apress
6) Pro Entity Framework 4.0 - Apress

ce ne sono altri ma sono in giro e non li trovo, in più oltre a quelli che ho in pdf :)

mi manca un libro sul parallel linq del framework 4.0 e uno su xna 3.1, a breve vedo di leggerli.
aaa