Oppure

Loading
14/03/10 18:48
Postato originariamente da carmelo:

sarei curioso di sapere quale sia l'etica del sito...
sono state date 6 risposte per una domanda banalissima che ha azzecato solo XbarboX dando una risposta immediata.
Ora, se il forum ha carattere istruttivo, allora hai ragione tu Daniele93, ma in tal caso avrei esordito con "ciao a tutti, vorrei imparare l'hmlt: da dove inizio?"; secondo me invece il forum è un luogo virtuale dove si scambiano opinioni e si cercano soluzioni che da solo non riesci a trovare, e la cosa ancora più interessante è che sia praticato da svariate persone, da chi non ne capisce nulla a chi invece pensa di sapere tutto...
Certo, la mia domanda è banale rispetto alle vostre conoscenze, ma non ti sei chiesto che magari se l'ho fatta è perché ho difficoltà a trovare da solo la soluzione??

Cmq sia, grazie a tutti per l'aiuto!!
Ciau


Erano solo ipotesi, non offenderti. Solo che la tua domanda è stata "interpretata" male, siccome non si capiva bene cosa cercassi
14/03/10 18:49
Daniele93
L' etica del sito se la cerchi la trovi quasi in ogni sezione.. Io non mi sento superiore a nessuno, e rimango convinto che la cosa migliore da fare fosse prima studiare un po' di html e in tal caso scrivere:"ciao a tutti, vorrei imparare l'hmlt: da dove inizio?", e non pretendere la soluzione che non ha nessuno scopo educativo e contraddice questa piccola clausola:

"- Non richiedere listati già pronti
Nonostante siano davvero pochi i casi di questo tipo (e mi fa piacere), alcuni utenti postano una discussione richiedendo espressamente un sorgente già pronto per eseguire una certa azione. Dato che il forum non è un fast-food, ma serve ad aiutare a risolvere i problemi in modo ragionato e con uno scambio di opinioni, è severamente vietato aprire topic del genere, pena la chiusura immediata."

preso da: pierotofy.it/pages/extras/forum/16/28972-leggere_prima_di_postare/

Che è quello che XBarboX ha fatto con te... detto questo, nessun rancore hai ottenuto la soluzione, ma non mi sembra sia stato uno "scambiano opinioni e si cercano soluzioni che da solo non riesci a trovare," ma ti è stata data...
Ultima modifica effettuata da Daniele93 14/03/10 18:50
aaa
14/03/10 18:52
Daniele93
Postato originariamente da D@vide:

Postato originariamente da carmelo:

sarei curioso di sapere quale sia l'etica del sito...
sono state date 6 risposte per una domanda banalissima che ha azzecato solo XbarboX dando una risposta immediata.
Ora, se il forum ha carattere istruttivo, allora hai ragione tu Daniele93, ma in tal caso avrei esordito con "ciao a tutti, vorrei imparare l'hmlt: da dove inizio?"; secondo me invece il forum è un luogo virtuale dove si scambiano opinioni e si cercano soluzioni che da solo non riesci a trovare, e la cosa ancora più interessante è che sia praticato da svariate persone, da chi non ne capisce nulla a chi invece pensa di sapere tutto...
Certo, la mia domanda è banale rispetto alle vostre conoscenze, ma non ti sei chiesto che magari se l'ho fatta è perché ho difficoltà a trovare da solo la soluzione??

Cmq sia, grazie a tutti per l'aiuto!!
Ciau


Erano solo ipotesi, non offenderti. Solo che la tua domanda è stata "interpretata" male, siccome non si capiva bene cosa cercassi


Confermo.... nessuno qui vuole fare l' arrogante ma solo aiutare
aaa
14/03/10 19:10
carmelo
:asd:
Ma non penso minimamente che voi siete arroganti, nè tanto meno pretendo che mi fosse data una risposta.
Non si è obbligati a rispondere, ma penso che se uno vuole rispondere allora che risponda con una soluzione, che sia parte di codice o l'invito a leggere guide che trattano l'argomento etc.. evitando inutili commenti.
Questo è il mio parere ovviamente...
Saluti

Ultima cosa:
Postato originariamente da Daniele93:
Non per spegnere gli entusiasmi ma se il sito non l' ha creato lui e l' ha fatto generare a un programma non sà nemmeno cosa sono i css e probabilmente nemmeno dove deve scrivere quello che hai postato tu...

E' vero, non so nemmeno da dove si comincia, ma almeno so che dovevo utilizzare il tag "footer" e qui w3schools.com/ ho capito dove inserirlo senza chiedere ulteriori consigli.

Ultima modifica effettuata da carmelo 14/03/10 19:24
aaa
15/03/10 7:55
Daniele93
Ok sono tue opinioni, io la penso diversamente. Comunque footer non è un tag...
aaa