Oppure

Loading
17/12/09 19:55
Anonymous
ecco il codice messo in un file
(in allegato
aaa
17/12/09 20:01
fabriziorocca
Ok, quello funziona, ma io intendevo dare un altra cosa, ovvero che viene uppata una discussione automaticamente su FF


Guardate: fabriziorocca.it/prove/autobutton/…

Non funziona ancora !

Mi aiutate a correggere il codice html di quella pagina per farla funzionare correttamente ?
aaa
17/12/09 20:04
Anonymous
il link che hai messo manda ad una pagina di altervista che dice "la pagina richiesta è raggiungibile qui" e se clicchi sul "qui" ti manda alla pagina 404

ops.. si tutto ok... basta solo togliere due spazi dall'url..

cmq io non so aiutarti... mi disp... sono solo intervenuto per dirti che il codice di Andrey a me funzionava.. :)
Ultima modifica effettuata da Anonymous 17/12/09 20:08
aaa
17/12/09 20:09
fabriziorocca
Scusa per sbaglio era stata cancellata la cartella, cmq è questo:

fabrizioroccapc.altervista.org/prove/autobutton/…



<!DOCTYPE HTML public "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd"> 
<html> 
    <head> 
        <title> 
            Click Automatico
        </title> 
    </head> 
    <script type="text/javascript"> 
        function clicca() {
            document.click.submit();
        }
    </script> 
    <body onload="clicca()"> 
        
<form action="http://pcexpert.forumfree.it/" method="post" name=> 
<input name="st" value="0" type="hidden"> 
<input name="act" value="Post" type="hidden"> 
<input name="f" value="7655633" type="hidden"> 
<input name="CODE" value="03" type="hidden"> 
<input name="t" value="41853270" type="hidden"> 
<input name="Post" value="<button>Up!</button>" type="hidden"> 
<input name="submit" value="Clicca qui per UPpare" class="forminput" type="submit"> 
</form></table><script type="text/javascript"></script></table> 
 
    </body> 
</html>
aaa
18/12/09 21:30
GrG
ho provato ed uppa... anche se nel forum poi viene postato un post contenente un pulsante con scritto UP... qual'è il problema? O.o
aaa
19/12/09 0:09
Anonymous
Postato originariamente da GrG:

ho provato ed uppa... anche se nel forum poi viene postato un post contenente un pulsante con scritto UP... qual'è il problema? O.o


suppongo che lui voglia fare che praticamente aprendo la pagina, il pulsante gli si clicca in automatico in modo tale che l'up venga fuori in automatico per far si che risparmia tempo e gli sale il rank dei messaggi...

cosi basta che con un programma da il comando miliardi di volte di apertura della pagina et voilà... avrà miliardi di up e quindi miliardi di post XD

ma penso non sia una cosa consentita dal regolamento di forumfree... anzi.. penso non sia consentito dal regolamento di nessun forum...

Ultima modifica effettuata da Anonymous 19/12/09 0:11
aaa
19/12/09 12:21
fabriziorocca
Non avete capito niente, a me non mi frega niente di FF o del forum, io devo solo far funzionare quel buttone
aaa
24/12/09 14:41
fabriziorocca
Dai qualcuno sa come fare ?
aaa