Oppure

Loading
16/03/09 12:11
gigisoft
Postato originariamente da pierotofy:

Il sito è fatto in Php. Ah, comunque se il tuo sito non contiene contenuti dinamici puoi utilizzare lo spazio web di pierotofy.it. Controlla il tuo pannello spazio web.


In proposito volevo chiederti come mai non vanno bene contenuti dinamici, e' una scelta precisa o c'e' qualche altro motivo?

Inoltre volevo farti i miei complimenti per lo stile grafico, semplice ma funzionale, del sito.
Sarebbe interessante se potessi studiare il codice del sito, penso che imparerei un sacco di cose sul Php, e non solo.
Ultima modifica effettuata da gigisoft 16/03/09 12:11
aaa
16/03/09 19:13
pierotofy
Ho disabilitato php per problemi di sicurezza; non ho la possibilita' di impostare i permessi in maniera tale che non si possa accedere alla root del sito tramite i sub-account. E questa e' una delle limitazioni del mio hosting.
Il mio blog: piero.dev
02/04/09 18:37
Progman-92
Io ti consiglio questo manuale.librinformatica.com/trade/productview/4786/246/
Costa 36 euro, ma li vale tutti.Tratta l'(x)html e css, in maniera esaustiva e contiene anche le reference dei due linguaggi.
XHTML & CSS secondo HTML Dog e' una guida esaustiva e una reference completa a XHTML - il linguaggio utilizzato per strutturare il contenuto delle pagine web - e CSS - il linguaggio utilizzato per visualizzarle.
Nel corso della trattazione vengono presentate e illustrate con esempi pratici le best practice, basate sugli standard del W3C, e si spiega come produrre, in modo semplice, pagine web altamente ottimizzate.
Il testo rispecchia i contenuti del il sito HTML Dog (htmldog.com) che, con milioni di pagine visitate al mese, rappresenta una delle risorse più utilizzate dagli sviluppatori web.

:k::k::k:
Ultima modifica effettuata da Progman-92 02/04/09 18:37
aaa
24/04/09 8:36
sunsoft
per imparare a programmare in html vai sul sito html.it vai nella sezione html è leggi tutta la guida ti imparerà molte cose.:yup:
aaa
24/04/09 13:24
pierotofy
Ti insegnerà molte cose... non "imparerà". :doubt:
Il mio blog: piero.dev