Oppure

Loading
24/06/13 20:30
Qwertj
:ot: Mi ricorda un certo antivirus :ot:
If Nomefile.Contains("virus") Then MsgBox("Virus rilevato!")


MAI validare (solo) client side
In questo caso poi trasmettere la password in chiaro o la url del redirect rende, come ha detto GN, completamente inutile questo sistema
Non se dirti di studiare o di far esperienza... Fai entrambi e leggiti qualche guida di sviluppo siti!
Se ti interessa fare cose di questo genere studia un linguaggio server-side: PHP è facile se conosci già C/C++, ASP.NET se conosci ià C#, poi ce ne sono altri che però sono un po' più "difficili", tipo Ruby, che magari è meglio che affronti quando avrai già dimestichezza con la programmazione server-side.
A buon rendere :k:
aaa
24/06/13 21:10
pierotofy
Postato originariamente da Qwertj:
però sono un po' più "difficili", tipo Ruby


Ruby difficile? :nono:
Il mio blog: piero.dev
25/06/13 10:12
Se posso permettermi la battuta: Ruby non è difficile, anzi è molto di facili costumi :P comunque, facendo i seri ruby mi sembra molto semplice e con un buon IDE non avrai nemmeno bisogno di leggere la documentazioni, il problema è che se l' host è gratis troverai poco che supporti ruby, php va per la maggiore!
29/06/13 12:58
Qwertj
E' più difficile nel senso che mentre con PHP scrivi due righe e le metti su altervista e va già bene, con Ruby devi fare qualche salto mortale in più, almeno per l'hosting!
aaa