Oppure

Loading
27/12/09 8:53
Ultra Phonic 2
io invece ti consiglierei smf, io l'ho usato, e mi sono trovato benissimo: è semplice, ha una traduzione decente reperibile su smitalia.net (devi registrarti per scasricarla), molti temi, molti plugin, e se vuoi, lo puoi integrare con tinyportal, e così avrai anche la gestione news, gestione articoli, gestione pagine, blocchi, menù ecc...

se invece vuoi qualcosa di più professionale, ma più complicato, ti consiglio icy phoenix, lo uso sul mio sito: ultraphonic2.net.tf , è un cms basato su phpbb2, ma non ha niente a che vedere con quest'ultimo, in quanto, ormai nella versione 1.3.0.53, puoi trovare solo il 10% del codice di phpbb2, sul forum, ma tutto l'altro è scritto da 0.
è un cms italiano, e ti permette di creare un sito, completo di tutto ciò che ti serve.
il sito è icyphoenix.com e icyphoenix.it il primo in lingua en, e il secondo in it.

alcune pecche: carenza di temi, e di plugin.
per i temi, modificandone uno, puoi avere un risultato molto bello, per i plugin, purtroppo, offrono servizio a pagamento per la loro creazione, ma penso non ne avrai bisogno, in quanto ha già tutto.

ciao :rotfl:
aaa
30/12/09 18:23
cassin.simone
Uhm...dopo aver provato una decina di bb credo che ne farò uno mio di forum. :)
aaa