Oppure

Loading
17/11/14 12:11
Roby94
Postato originariamente da Aangelus:user_$g = $_SESSION["ID"];

...Non ho proprio parole...

Scusa, ma a parer tuo, perché quella porzione di codice dovrebbe darti errore?

user_$g era inteso come nome della tabella. es "user_5".

Almeno abbiamo capito che una tabella con numero come primo carattere si puo fare.
Scusa ma a questo punto copia e incolla la query che genera phpmyadmin cosi vediamo che accorgimenti prende per far eseguire la query, ricordo che in alcuni casi nelle query va usato al posto dell "apice" l'"apice inclinato"
aaa
17/11/14 12:34
Aangelus
Ti ringrazio Roby del tuo continuo contributo

da myadmin creo la tabella con i tasti di scelta e non con la query
ho provato anche a trasformare la variabile con settype in stringa dato che i valori del post: $Nome = $_POST['Nname'];
li accetta per creare la tabella es
$g = $Nome
quindi ho dedotto che il problema fosse di tipo di assegnazione type


oltre a risolvere questa porzione di codice sapreste indicarmi come relazionano i database quando c'è una grande mole di dati che potrebbe generare l'utente e quindi l'utilizzo di molte query per estrarre variabili mi sembra dispendioso
Ultima modifica effettuata da Aangelus 17/11/14 15:02
aaa
17/11/14 17:31
Roby94
Postato originariamente da Aangelus:
da myadmin creo la tabella con i tasti di scelta e non con la query

Era ovvio, se no non avresti aperto il topic... Comunque phpmyadmin ti mostra le query che esegue quando interagisci da UI.
aaa
17/11/14 17:45
Aangelus
Unica query che ho trovato è SELECT * FROM `10`
abbi pazienza e pietà per chi sembra che stia parlando la tua stessa lingua ma che in effetti non la comprende a pieno per ovvi motivi di richiesta di aiuto
aaa
17/11/14 18:08
Roby94
è quella che esegue quando accedi ad una tabella per mostrarti le righe presenti. Nel momento che tu crei una tabella phpmyadmin ti restituisce un quadro verde con dentro una query con scritto query eseguita con successo o qualcosa di simile.
aaa
17/11/14 18:52
Aangelus
Ho eseguito il procedimento minimo 10 volte :( ma nulla non restituisce nessuna query, appare un primo rettangolo giallo scuro con su scritto elaborazione poi riavvia la pagina e su quel rettangolo appare caricamento per restituirmi in fine la sezione mostra del database con incolonnate tutte le tabelle compresa l'ultima inserita. Ho provato a cancellare tutte le tabelle per verificare che il messaggio comparisse all'inserimento della prima, ma non compare nessun messaggio di conferma inserimento tabella
ho trovato un video youtube li dove potrai costatare che non esegue nessun messaggio di conferma youtube.com/…
Ultima modifica effettuata da Aangelus 17/11/14 19:13
aaa
18/11/14 17:34
Roby94
Posso non commentare il video? In ogni caso dipende tutto dalle 20000 versioni di phpMyAdmin e dalla configurazione, va beh non è un problema, puoi provare ad esportare la tabella in sql cosi vedrai direttamente la query che serve per riprodurre la tabella.
aaa
20/11/14 14:34
Aangelus
Ciao Roby spero che sia questa :)
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `10` (
  `10` int(11) NOT NULL
) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=latin2;
aaa