Oppure

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15/02/18 15:29
Thejuster
Si piero.
All'inizio quando provavo a mettere la porta 80 sul router, mi diceva che appunto era già utilizzata dal router per alcune cose.

Quindi ho cambiato quella del router da 80 a 90, e configurato quella 80 sul mio ipv4.

Su 8080 ancora non ho provato.
Appena finisco di lavorare provo subito.

@nessuno.
Si l'ipv e cambiato quando ho resettato tutto. Ma tranquillo ho modificato gia nel router il nuovo ipv sempre allora porta 80 ed ovviamente sempre con lo stesso problema.
Non funziona ne apache e ne iis sul mio ipv4.
Tranne in localhost.




edit:
su 8080 stesso problema non và

image.ibb.co/gAd50n/…

image.ibb.co/nJ54RS/…


Il problema è che non appare proprio nel netstat

image.ibb.co/mgdKt7/…


Ultima modifica effettuata da Thejuster 15/02/18 15:47
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15/02/18 16:29
pierotofy
No, perche' ti connetti a 192.168.0.101? Devi specificare la porta...

192.168.0.101

Il mio blog: piero.dev
15/02/18 16:47
Roby94
Alcuni ISP, per esempio Fastweb nella vecchia configurazione senza voip gestiscono raggruppano molti utenti in una sotto rete con un sistema di NAT proprio, questo impedisce all'utente di essere raggiunto da fuori della rete mediante il solo indirizzo ip pubblico anche se hai effettuato il corretto binding delle porte dal tuo router. Io ti consiglio di verificare anche questa cosa prima di procedere oltre.
Inoltre se hai intenzione di gestire un servizio TCP sul tuo PC sarebbe buona cosa, impostare un IP fisso per il tuo PC, cosi da evitare il problema che ti ha fatto notare nessuno.
aaa
15/02/18 18:04
Thejuster
Cmq nulla raga non funziona nemmeno in questo modo.

192.168.0.101:8080

Domanda stupida.
Può essere che ho un repeater sempre tp-link
Che possa dare qualche problema o conflitto di un qualche tipo?

Perché il messaggio di errore e esempre lo stesso. "Connessione negata"

Ed il mio computer e collegato a questo repeater
Ultima modifica effettuata da Thejuster 15/02/18 18:07
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15/02/18 19:09
Allora ...

1) il tuo indirizzo pubblico risponde alla porta 80, quindi è ancora attivo il web server del router in questo momento

2) configura correttamente IIS in modo che ascolti su "tutti gli ip disponibili"

Esegui il comando

netstat -p tcp -an | find ":80"

Mostra il risultato della netstat e la configurazione di IIS
15/02/18 21:07
Thejuster
mi appare questo nessuno

C:\Users\Utente>netstat -p tcp -an | find ":80"
TCP 127.0.0.1:80 0.0.0.0:0 LISTENING
TCP 192.168.0.101:13668 216.58.205.194:80 ESTABLISHED
TCP 192.168.0.101:13687 104.210.2.96:80 TIME_WAIT
TCP 192.168.0.101:13692 23.39.163.214:80 ESTABLISHED
TCP 192.168.0.101:13694 23.39.163.214:80 TIME_WAIT
TCP 192.168.0.101:13695 104.210.2.96:80 CLOSE_WAIT
TCP 192.168.0.101:13696 104.210.2.96:80 ESTABLISHED

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15/02/18 21:33
La configurazione di IIS?

15/02/18 21:33
pierotofy
Prova a dare:

netsh http delete iplisten ipaddress=127.0.0.1
netsh http add iplisten ipaddress=0.0.0.0
iisreset
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