Oppure

Loading
16/01/15 19:15
TheDarkJuster
Si ma.... se non è possibile fare il debug..... Non si guadagna nulla ad usare un metodo di programmazione più complesso
aaa
16/01/15 19:19
alex1995
grazie siete grandi mi avete dato un sacco di idee :D
aaa
16/01/15 20:26
Roby94
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Si ma.... se non è possibile fare il debug..... Non si guadagna nulla ad usare un metodo di programmazione più complesso


Scusa ma è più facile usare un Arduino che si ha già in casa o andare a comprare un programmatore o costruirselo? La parte software è la stessa.

Postato originariamente da alex1995:

grazie siete grandi mi avete dato un sacco di idee :D

Alex nel topic abbiamo divagato parecchio, ma se hai bisogno di altre informazioni apri pure un altro topic.
Ultima modifica effettuata da Roby94 16/01/15 20:39
aaa
17/01/15 10:11
TheDarkJuster
"Scusa ma è più facile usare un Arduino che si ha già in casa o andare a comprare un programmatore o costruirselo? La parte software è la stessa."

il punto di costruirsi il programmatore è di POTER fare il debug del codice da scrivere su arduino E NON di cambiare piattaforma di sviluppo.......
aaa
17/01/15 15:35
Roby94
Se ci fai caso il progetto che hai postato tu non è diverso da un normale Arduino UNO, unico deficit necessità di connettore seriale rs232. Caricaci il software che vuoi ma rimangono la stessa cosa.
aaa
17/01/15 16:37
TheDarkJuster
Esistono gli integrati che fanno la conversione usb-seriale in caso non lo sapessi (infatti nella prima pagina da me postata l'autore scrive: Besides, I used USB 2.0 interface (FT232 IC) instead of RS-232 for communicating with PC.). Però il progetto che ho postato io sono dei cloni di debugger della atmel. Quindi PUOI eseguire il debug sul codice caricato in arduino uno.
aaa
17/01/15 17:02
Roby94
Senti Juster ci rinuncio, se punti solo a qualcuno che ti dica hai ragione hai sbagliato luogo, la soluzione all'utente è stata data e per me il topic è chiuso.

Saluti.
aaa
17/01/15 18:35
TheDarkJuster
ok, l'utente non avrà alcun problema nella realizzazione della parte hardware e software, per questa ragione non gli serve fare il debug.
aaa