Oppure

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19/08/06 9:23
siddy
Sì, c'avevo gia pensato... il problema è che se faccio un altro cerchio di un pixel più grande, mi ritrovo un'altra circonferenza di un pixel più alta e larga, perciò siamo da capo... Avete altre idee? O forse sono io che non ho capito bene???
Grazie.
aaa
19/08/06 11:05
Anonymous
allora fai un cerchio talmente grande in modo tale che i bordi escano dallo schermo :D
aaa
21/08/06 17:01
siddy
Non mi sembra buona nemmeno questa idea, poiché lo schermo è pieno di altre cose e non è assolutamente il caso di oscurarle... Altre idee? Vi prego...
aaa
21/08/06 20:41
Herbert Kilpin
Postato originariamente da nikipe_silver:

cavolo scrivi una libreria e non te ne rendi conto?!?!

fatti curare...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Uno per scivere una libreria in pascal deve esser bello sbronzo, questo giustifica il fatto che non ricordi o finga di non ricordare... :rotfl:
aaa
30/08/06 8:25
siddy
Ma allora non c'è proprio nessuno in grado di rispondere concretamente alle mie domande poste inizialmente????
aaa
23/10/06 16:37
Maury91
Io sono in grado di rispondere alla tua domanda, usa questa procedura e non ti uscirà un poligono senza contorno :

procedure Poligono(x, y, r, l: integer);
var n,c,d,e,f : integer;
a,b : real;
begin
n := 0;
repeat
a := sin(n*pi/(l/2));
b := cos(n*pi/(l/2));
c := trunc(x-r*a);
d := trunc(y-r*b);
n := n + 1;
a := sin(n*pi/(l/2));
b := cos(n*pi/(l/2));
e := trunc(x-r*a);
f := trunc(y-r*b);
line(c,d,e,f)
until n >= l;
end;


Buon divertimento :D:D:D
aaa