Oppure

Loading
24/08/08 7:17
Mak
Ho trovato la librereia nella cartella "Units", ho provato anche a spostarla ma niente...
aaa
24/08/08 8:35
totipianurese
Se vuoi ti mando il mio pascal per e-mail. fammi sapere
aaa
03/09/08 12:29
totò93
Ciao! Senti guarda è molto semplice: per risolvere non devi fare altro che rinominare la cartella principale di pascal (che contiene tutto) come 'TP' e metterla in C:\. :k:
aaa
08/09/08 15:14
Mak
Postato originariamente da totò93:

Ciao! Senti guarda è molto semplice: per risolvere non devi fare altro che rinominare la cartella principale di pascal (che contiene tutto) come 'TP' e metterla in C:\. :k:
Grazie, ha funzionato! Mi pareva strano che fossi l'unico ad avere questo problema.... grazie ancora :k:
aaa
09/09/08 7:56
Mak
No, non va più. Mi da sempre l'errore 15.
aaa
11/09/08 15:46
WARRIOR
Guarda non devi ne rinominare la cartella del pascal, ne spostare nulla, l'installazione va già a buon fine da sola. Probabilmente devi solo settare nel modo corretto le variabili d'ambiente del compilatore. Se non riesce a trovate la libreria evidentemente non sa risolvere il percorso, quindi possiamo dedurre che i percorsi inseriti sono errati. Prendi il percorso della directory che contiene la libreria e copiamo nei percorsi delle risorse.

Luca
aaa
11/09/08 16:50
Mak
Postato originariamente da WARRIOR:

Guarda non devi ne rinominare la cartella del pascal, ne spostare nulla, l'installazione va già a buon fine da sola. Probabilmente devi solo settare nel modo corretto le variabili d'ambiente del compilatore. Se non riesce a trovate la libreria evidentemente non sa risolvere il percorso, quindi possiamo dedurre che i percorsi inseriti sono errati. Prendi il percorso della directory che contiene la libreria e copiamo nei percorsi delle risorse.

Luca
Grazie, ma ho già risolto reinstallando il compilatore... forse avevo sbagliato il percorso, però ora funziona :)
aaa