Oppure

Loading
07/09/11 10:34
Loryea
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da Loryea:

Ok, grazie. Ho messo readln al posto di read, che era sotto "rinserisci la password" e ho aggiunto readln sotto"Guarda il video".
Per chi conoscesse gli altri post miei, saprebbe che non so ancora zippare un file. Beh, ora ci sono riuscito, e sono l'ho anche portarto per l'esame di ammisione per essere membro. Ditemi, mi accetteranno oppure no?
Se no, sto sviluppando un altro programma migliore.


vedremo se Totem giudicherà positivamente il tuo programma :)


Secondo te come lo giudicherà? Tu sei membro, secondo te è degno o poco degno di essere giudicato positivamente? Se no ho un programma formidabile di gran lunga migliore di questo con piu di 400 righe, consiste nello scegliere prima la forma geometrica di cui vuoi calcolare l'area o il perimetro, (Selezione tra triangolo equilatero, isoscele, scaleno, trapezio rettangolo, isoscele, scaleno, quadrato, rettangolo, rombo, pentagono, esagono, eptagono, ottagono e cerchio), poi scegliere se calcolare l'area o il perimetro della forma geometrica selezionata, poi la calcola. Solamente che c'è qualche problema che non so spiegarmi (vedi nuovo post sul forum) e poi non ho finito la parte del perimetro del cerchio.:D:D:D
aaa
07/09/11 10:40
HeDo

senza avere davanti il codice è un po difficile giudicare qualcosa :)
aaa
07/09/11 11:22
Il Totem
Prima che tenti l'ammissione anche col tuo secondo programma da 400 righe, leggi le regole nel modulo di iscrizione. Le applicazioni di calcolo geometrico non sono accettate come sorgenti validi per la certificazione.
aaa
07/09/11 17:25
Loryea
Ho capito, avevo letto il regolamento, ma tra la parentesi di calcolatore, non ho letto "Geometria".
Non fa niente perchè ho un'altro programma di riserva se questo della password dovesse fallire. Un editor di testo Musicale semplificato.
Suddiviso in: modifica brano già esistente, più di cento brani tra cui scegliere, da modificare attraverso spartito o semplicemente vedendo le note di alcuni strumenti;
Crea nuovo brano, creare brano con spartito o con strumento selezionato;
Istruzioni, all'utilizzo dello spartito e degli strumenti.
lo so che avete scritto vietati editor di testo, ma questo musicale è un'altra cosa, no? Credo che vada bene.:yup::yup::yup:
aaa