Oppure

Loading
23/04/09 10:39
non voglio essere maestro di nessuno, e comunque, l'HTML non è un vero linguaggio di programmazione, se ti piace internet impara PHP, ASP, Java; io non li conosco ma qui potrai trovare l'aiuto che ti serve, se vuoi iniziare con Jva ti posso consigliare il libro della Deitel per iniziare, io il C l'ho imparato sul loro libro
23/04/09 10:41
mirkokk
grazie.
pace?????????????:k::k:
aaa
23/04/09 10:43
mm, forse; se dimostrerai veramente di aver capito come ci si comporta qua e non solo si, spero che anche gli altri ti accetteranno
23/04/09 11:05
mirkokk
lo spero anche io.
diglielo tu a theprogrammer di fare pace con me,grazie..
aaa
23/04/09 11:32
eddiewrc
ma basta... disolito si chiudono dei 3ad molto più sensati di questo!!!!!!
aaa
23/04/09 11:37
mirkokk
ok.
annuncio mi servirebbero alcune persone che conoscessero il linguaggio c,c++ e l'assembler.
perchè mi servono programmatori per il mio nuovo sistema operativo BIONIX OS 1.0 della mia azienda <linguito company> chi conoscesse questi linguaggi si facesse avanti.
grazie
:k:
aaa
23/04/09 13:15
Alceus
Scusate se mi intrometto ma ho seguito un po' la discussione e penso che stia andando nettamente off-topic.
@mirkokk: il forum è fatto per consigli di programmazione e nel tuo caso, non conoscendo tu nè C nè C++ nè Assembler, praticamente essenziali nella programmazione di un SO, penso che questo "aiuto" vada un po' oltre il senso essenziale della parola. Per queste richieste puoi diventare membro e aprire un progetto di un SO, che puoi sviluppare insieme ad altri membri.
Ti consiglio, tuttavia, se vuoi intraprendere quest'impresa (a mio parere piuttosto ardua) di studiare almeno un po' questi linguaggi e magari chiedere consiglio sul forum per un buon manuale.
Detto questo, chiudo il mio OT ma segnalo il thread al moderatore.
aaa
23/04/09 13:29
pierotofy
Tutta questa volgarità e maleducazione mi sorprende. Credo che nelle mie prossime priorità del sito verrà implementato un sistema di ban e i violatori del regolamento verranno immediatamente cacciati a discrezione del moderatore.

Detto questo, chiudo. mirkokk, fai un esame di coscenza e rileggi la marea di cavolate che hai scritto.
Il mio blog: piero.dev