Oppure

Loading
03/11/05 12:04
netarrow
Looking Glass ? disponibile oggi si, ma ? ideato per funzionare sul minimo sindacabile del futuro ma un futuro prossimo, chi compra un pc di oggi ha minimo 512 di ram e tutto il resto, pure quel pc da 100 dollari per i paesi in via di sviluppo ha adirittura 1G di ram.

Se l'avessero fatto pi? leggero con C++ o che altro, quando avrebbero finito una beta minima i pc sarebbero stati da 5Ghz con 10G di ram e avrebbero detto: "avremmo potuto farlo con un qualsiasi linguaggio portabile, pi? semplice e pi? produttivo(in questo caso Java visto che c'? di mezzo Sun) dato che l'hw minimo regge alla grande il maggior lavoro del pc in cambio di minor lavoro per noi.

Se looking glass ? gi? disponibile ? solo per motivi di sviluppo essenzialmente, ma il suo scopo ? sfruttare questo boom mi hw sempre pi? potente.

Ad ogni modo, oggi far? a meno anche di me, visto che non raggiungo neanche lontanamente i requisiti, e il mio pc vibra fino a volare per far partire un programma Java, .NET, python o altro(figuriamoci con lg3d :D ).
Per non parlare dei videogiochi, neanche a scatti, sembrano cartoncino.
Ultima modifica effettuata da netarrow 03/11/05 12:14
aaa
15/07/06 18:22
netarrow
aggiorno il topic aggiungendo un nuovo filmato:

video.google.it/…
aaa
16/07/06 10:59
pierotofy
Bello che inutile. Dopo esserti divertito ad esplorare la grafica 3D e aver giocherellato con le finestre, che te ne fai di un desktop che non funziona? Io l'ho provato, ed è inutilizzabile (non c'è quasi nessuna applicazione funzionante).

Anche quel lettore CD che è praticamente in ogni filmato della sun, dove puoi scorrere i CD e selezionarli, a cosa serve? Per bel vedere? Di sicuro non a mettere musica visto che non funziona.
Il mio blog: piero.dev
16/07/06 12:21
netarrow
è ancora una versione in sviluppo, cmq è sicuramente più bello che utile visto che fai le stesse cose che facevi prima; ma come diceva Oscar Wild, tutta l'arte è completamente inutile.
Ultima modifica effettuata da netarrow 16/07/06 12:22
aaa