Oppure

Loading
06/01/12 12:41
web_pirate
Non mi compare niente. Subito dopo averlo installato ai primi avvii mi chiedeva se partire con Ubuntu 11.10 o Ubuntu 11.10 (Memory Test), o una cosa del genere se non mi sbaglio. Ora proprio niente.
aaa
06/01/12 16:50
Nullable
Allora fai come ha detto piero.
aaa
10/01/12 13:52
web_pirate
Se faccio come ha detto Piero i programmi che avevo installati sul windows che sto andando a recuperare resteranno lo stesso?
aaa
10/01/12 15:28
web_pirate
Altro problema. Inserisco il cd di installazione di Windows 7, compare il caricamento "Windows is loading files...", ma quando finisce mi esce la schermata azzurra (quella con quel bel tema astratto, con l'uccellino... :D). Accanto alla freccetta esce il solito cerchietto come se stesse caricando qualcosa, poi subito scompare e rimane li fermo, senza andare né avanti né indietro.
aaa
10/01/12 21:25
Nullable
Postato originariamente da web_pirate:

Se faccio come ha detto Piero i programmi che avevo installati sul windows che sto andando a recuperare resteranno lo stesso?


Sì, con quel metodo si ripara il bootloader.

Postato originariamente da web_pirate:

Altro problema. Inserisco il cd di installazione di Windows 7, compare il caricamento "Windows is loading files...", ma quando finisce mi esce la schermata azzurra (quella con quel bel tema astratto, con l'uccellino... :D). Accanto alla freccetta esce il solito cerchietto come se stesse caricando qualcosa, poi subito scompare e rimane li fermo, senza andare né avanti né indietro.


Sicuro di aver messo il DVD di Seven per l'architettura del tuo processore ?
aaa
11/01/12 13:50
web_pirate
Certo. E' quello che ho usato quando l'ho installato tempo fa. Io avevo installata la versione a 64 bit prima. Può essere un problema? Lo avevo installato con questo stesso CD...
aaa
17/01/12 14:08
web_pirate
Ragazzi, non sto risolvendo niente... Come faccio ad installare e a configurare grub? I due sistemi operativi, Ubuntu e windows 7, sono installati sull'hd principale(disco locale C:\ in windows) in due partizioni diverse. Qualcuno mi può dare una mano?
aaa
17/01/12 16:46
Nullable
Postato originariamente da web_pirate:

Ragazzi, non sto risolvendo niente... Come faccio ad installare e a configurare grub?


guide.debianizzati.org/index.php/…
aaa